MCM London Comic Con: il programma della grande manifestazione britannica

MCM London Comic Con: il programma della grande manifestazione britannica

MCM Comic Con, la più grande fiera di pop culture del Regno Unito torna nella magnifica cornice dell’Excel London dal 25 al 27 ottobre 2019. Una kermesse di tre giorni dedicata ai fan del mondo sci-fi, del gaming, dei fumetti e tanto altro.

Il protagonista assoluto di questa edizione è nientemeno che Simon Pegg, noto per i suoi ruoli in Spaced, Star Trek e Shaun of the Dead. Il grande attore, sceneggiatore, produttore e comico britannico sarà presente sabato e domenica e parlerà al pubblico sul palco principale domenica 27 alle 13:15.

Simon Pegg è l’headliner dell’MCM London Comic Con

Tra i grandi ospiti figurano anche MinaLima, team creativo che ha portato in vita il fantastico mondo di Harry Potter, le giovani star di IT: Chapter One, Troy Baker (Uncharted, Marvel’s Avengers, The Last of Us), Nolan North (Uncharted, Marvel’s Avengers, Pretty Little Liars), Tara Strong (Powerpuff Girls, Rugrats, Fairly Odd Parents), Jason David Frank (Power Rangers) e il noto fumettista George Pérez nella sua ultima apparizione in una convention europea.

Grande spazio ai cosplayer con la Cosplay Masquerades. L’area Cosplay Central comprende anche tutorial e Q&A per aiutare i visitatori ad apprendere consigli e suggerimenti da esperti.

Ritorna anche il Comic Village, ricco di graphic novel e fumetti da esplorare, con la possibilità di incontrare alcuni dei talenti che stanno dietro al lavoro. Tra gli ospiti speciali ci sono Jim Shooter, Gary Frank, Mark Buckingham, Kit Buss e Glenn Fabry.

Anche quest’anno, MCM Comic Con introduce una serie di nuovi workshop, pensati per aiutare a creare, imparare e ispirare! Dall’avvio del proprio fumetto al tuffarsi nello sviluppo del gioco, fino alla creazione del supereroe perfetto sullo schermo, costruendo il mondo nel tuo primo romanzo fantasy, al perfezionamento di quel cosplay prop.

I biglietti per tutti e tre i giorni sono disponibili sul sito e partono da un prezzo di 11 sterline. Due bambini al di sotto dei 10 anni entrano gratuitamente se accompagnati da un adulto.



Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>