Ad Astra – Brad Pitt immerso nello spazio nel primo trailer

Ad Astra – Brad Pitt immerso nello spazio nel primo trailer

Dopo un percorso tortuoso e che ha subìto numerosi cambiamenti nella fase di produzione (uno fra questi, la fusione di Fox con Disney), Ad Astra sta finalmente per arrivare verso la destinazione tanto attesa. La sala ben presto diventerà la stazione prescelta dal regista James Gray (The Lost City of Z), che condividerà con il pubblico un esperienza che prometterà di stupire. Al centro di questo film è Roy McBride, interpretato da Brad Pitt. L’uno è uno degli astronauti più esperti in questo campo, ma, come si vede nel primo frangente del primo trailer, un incidente avvenuto in occasione di una missione delicata avvenuta su un satellite decreterà l’inizio di una serie di eventi che mineranno l’equilibrio interno del pianeta.

McBride non solo dovrà bloccare questa lunga scia di calamità che sta colpendo la Terra, ma sarà al centro di una missione più personale che riguarderà la scomparsa del padre, che ha il volto di Tommy Lee Jones. L’uomo non è stato più ritrovato dopo che la propria scialuppa interstellare era coinvolta in una lunga ricerca di razze extraterrestri, ma alla base di quell’incarico ci sono delle sperimentazioni che, se abusate, possono mettere a serio rischio l’intero sistema solare. Dunque quella che può essere una ricerca del genitore misteriosamente sparito nell’universo, conterrà allo stesso tempo la soluzione che porterà alla salvezza dell’intera umanità. Nel cast di Ad Astra, oltre a Pitt e a Lee Jones, ci saranno Liv Tyler, Donald Sutherland e Ruth Negga. Il film sarà distribuito nelle sale americane il 20 settembre 2019.

Il poster

Il trailer

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>