Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. – dal 3 giugno gli episodi della sesta stagione

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. – dal 3 giugno gli episodi della sesta stagione

Dal 3 giugno sapremo meglio che cosa accadrà ai membri dello S.H.I.E.L.D, quelli che sino ad ora ci hanno più volte salvato da delle grosse grane. Ogni lunedì alle 21 torna in prima visione assoluta su Fox Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D, la serie tv nata dalla mente di Joss Whedon, colui che ha dato vita alla saga di Buffy l’ammazzavampiri, nonché il primo regista che ha assemblato i vendicatori contro un avversario ostico come Loki.

Se gli ultimi due film degli Avengers (Infinity War ed Endgame) hanno rivoluzionato l’intero Universo Cinematografico Marvel (MCU), la nuova stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. si pone come un nuovo punto di partenza per la serie e per i fan, che (SPOILER!) hanno affrontato un duro colpo con la scomparsa del direttore dello S.H.I.E.L.D. Phil Coulson alla fine della quinta stagione.

Le nuove vicende della serie, già rinnovata per la settima stagione, partono con un salto temporale di un anno e con il team che si ritrova separato. La storia principale è divisa in due parti: la ricerca nello spazio di Leo Fitz (Iain De Caestecker) da parte di Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge) da un lato e le vicende terrestri dell’agenzia dopo la morte di Phil Coulson (Clark Gregg) dall’altro. Adesso Mack (Henry Simmons) è il nuovo direttore, questo sarà aiutato dal ritorno dell’agente Melinda May (Ming-Na Wen) e da Daisy Johnson alias Quake (Chloe Bennet). La grande sorpresa, già annunciata dal trailer, riguarda il ritorno di Clark Gregg nei panni di un nuovo misterioso personaggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>