The Old Guard – Luca Marinelli e Matthias Schoenaerts nel film Netflix

The Old Guard – Luca Marinelli e Matthias Schoenaerts nel film Netflix

Nuove entrate nella prossima produzione di Skydance e Netflix. A partecipare al nuovo film di Gina Prince-Bythewood, intitolato The Old Guard, saranno due volti noti al pubblico italiano. Il primo si tratta dell’attore italiano Luca Marinelli, visto di recente in Ricordi? di Valerio Mieli e in film come La solitudine dei numeri primi di Saverio Costanzo, Non essere cattivo di Claudio Caligari e Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti. Per l’interprete non è la prima volta in un progetto internazionale, avendo preso parte alla serie tv FX prodotta da Danny Boyle Trust, sul caso di rapimento del nipote del magnate del petrolio J. Paul Getty. L’altro nome è Matthias Schoenaerts, protagonista in A Bigger Splash di Luca Guadagnino, Le fidèle di Michaël R. Roskam e Red Sparrow di Francis Lawrence.

I due si uniranno al cast che era già stato precedentemente annunciato, formato da Charlize Theron (Atomica Bionda, Monster), KiKi Layne (Se la strada potesse parlare, Captive State) e Marwan Kenzari, in questo momento in sala con Aladdin, dove interpreta il ruolo di Jafar. Basato sulla serie di graphic novel creata dall’autore Greg Rucka e dall’illustratore Leandro Fernández, The Old Guard racconta le vicende di un piccolo gruppo nascosto di mercenari immortali che devono combattere per tenere insieme la loro squadra, fino a quando scoprono l’esistenza di un altro immortale che può far rivelare le loro straordinarie capacità. The Old Guard, scritto da Greg Ruska e dalla stessa Prince-Bythewood è prodotto David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance; Beth Kono e AJ Dix di Denver and Delilah; e da Marc Evans e Charlize Theron.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>