Orange is the New Black – il primo, commovente, trailer dell’ultima stagione

Orange is the New Black – il primo, commovente, trailer dell’ultima stagione

Ne hanno viste di tutti colori, nonostante il loro vestito non lasci spazio alle diverse gradazioni. Ma anche per loro, il percorso giunge alla fine. Il 2019 rappresenta per alcune serie di grande successo un passaggio decisivo e definitivo. In ogni storia che si rispetti, i personaggi dovranno affrontare una dura legge narrativa, il finale, anche se le modalità non sempre hanno messo d’accordo il pubblico. Questo discorso vale anche per una delle prime produzioni originali Netflix, Orange is the New Black.

ORANGE IS THE NEW BLACK

In queste sei stagioni davvero intense, il bello di Orange Is The New Black è di saper coinvolgere il pubblico attraverso uno stile leggero, ironico e vivace, mettendo insieme dei personaggi ben definiti e dei temi che non sono in secondo piano. Al contrario, riguardano la gestione carceraria, e sopratutto la difficile condizione della donna che esula dalle sbarre e dalle guardie presenti nel carcere. Sono tutte tematiche complicate da affrontare in racconti, sia che si tratti del cinema, che di serie televisive. Jenji Kohan è riuscita fino ad ora a raccontare tutto questo in un crescendo di eventi concatenati e senza cadere mai in facili conclusioni. Al contrario, non sono mancati momenti in cui il pubblico si è trovato spiazzato di fronte ad alcuni avvenimenti e ad alcune scelte delle detenute della serie, che, come verrà molto probabilmente sottolineato nella stagione conclusiva, si accorgeranno che quelle mura invalicabili ha cambiato per sempre le loro vite.

 Orange is the New Black uscirà il 26 luglio su Netflix.

Sinossi

Piper affronta a fatica la vita all’esterno della prigione, mentre nel carcere di massima sicurezza la quotidianità va avanti senza di lei, ingiusta e corrotta come sempre. L’amicizia tra Taystee e Cindy è ancora appesa ad un filo, Gloria e lo staff della sua cucina devono affrontare il nuovo regime di Polycon, la condanna all’ergastolo di Taystee incombe e le altre detenute inseguono la droga o i propri sogni, cimentandosi con la realtà del loro posto nel mondo.

ORANGE IS THE NEW BLACK

Il trailer

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>