Anna – il trailer ufficiale del nuovo film di Luc Besson

Anna – il trailer ufficiale del nuovo film di Luc Besson

Dopo la parentesi fantascientifica di Valerian e la città dei mille pianeti con protagonisti Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen ed Ethan Hawke, Luc Besson torna sulla Terra con Anna, una storia che è per lui un classico del suo cinema. Le figure femminili sono da sempre dei personaggi centrali nei suoi film, ma c’è un’altra cosa da tenere presente e che sono davvero importanti per comprendere la sua carriera di regista. La maggior parte delle donne raccontate da Besson sono caratterizzate da una due mentalità. Sono spietate quanto gli uomini, desiderosi di vendetta o di violenza, ma sono allo stesso tempo sensibili e delicati.

Da Anne Parillaud in Nikita, Natalie Portman in Léon, a Milla Jovovich in Giovanna d’Arco e Scarlett Johansson in Lucy, Luc Besson ha costruito la sua filmografia su delle personalità estremamente forti e dotate di grande carisma, tant’è che il pubblico non fa davvero fatica a riconoscere quelli che sono dei ruoli che, nel genere action, hanno lasciato un segno indelebile nel cinema. Ora il regista francese ci proverà con Anna Poliatova, interpretata da un’affascinante Sasha Luss, che come le sue colleghe non si farà scrupoli a usare le maniere forti, in compagnia di un cast che vede, tra gli altri, la vincitrice dell’Oscar Helen Mirren, Cillian Murphy e Luke Evans.

In attesa di sapere la data d’uscita in Italia di Anna, distribuito da 01 Distribution, qui sotto il trailer italiano del film.

Sinossi

Sotto la sorprendente bellezza di Anna Poliatova c’è un segreto che scatenerà la sua indelebile forza e abilità per diventare uno dei più temuti killer del Governo. Un’elettrizzante corsa che si sviluppa con energia propulsiva, colpi di scena sorprendenti e azione mozzafiato.

Il poster

Il trailer

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>