What/If – il nuovo trailer ufficiale della serie Netflix con Renée Zellweger

What/If – il nuovo trailer ufficiale della serie Netflix con Renée Zellweger

Abbiamo avuto modo di ascoltare la sua voce nel piccolo teaser di Judy, il film di Robert Goold con protagonista la celebre attrice Judy Garland, conosciuta per ruoli come  È nata una stella e Il mago di oz . Renée Zellweger non si ferma solo a questo biopic davvero atteso, ma la vedremo prossimamente nella serie televisiva di Netflix, dal titolo What/If. Nelle prime immagini rilasciate solo qualche settimana fa, l’interprete è visibile sono in sottofondo, quasi nascosta tra le vite dei protagonisti della serie. Nel nuovo trailer, questa sensazione si accentua ulteriormente, con la solo differenza che ora l’attrice si vede, eccome. Ci sono infatti tutti gli elementi del thriller e del noir, con l’aggiunta delle moderne tecnologie a rendere tutto questo ancora più intrigante.

What | If

Che cosa succede infatti se delle coppie normalissime, immerse nella loro routine e con le difficoltà di tutti i giorni, si trovassero davanti a un bivio etico davvero complicato da gestire, soprattutto quando di mezzo c’è una donna disposta a sostenere economicamente i protagonisti? In cambio, però, costoro dovranno accettare un compromesso che non tutti sarebbero pronti ad accogliere a braccia aperte. Ma, si sa, il denaro può davvero cambiare le sorti di ognuno. È il prezzo quello che conta.

Nel cast di What/If, oltre a Renée Zellweger (Ritorno a Cold MountainJerry Maguire), ci sono Jane Levy (Castle RockSuburgatory), Blake Jenner (American AnimalsGlee), Samantha Ware (Glee), Keith Powers (Famous in Love), Daniella Pineda (Jurassic World – Il Regno Distrutto), Juan Castano (Shades of Blue), John Clarence Stewart (Luke Cage) e Dave Annable (Brothers & Sisters – Segreti di famiglia).

What | If

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>