La dea fortuna – fissato l’inizio delle riprese del film di Ferzan Ozpetek

La dea fortuna – fissato l’inizio delle riprese del film di Ferzan Ozpetek

In attesa di vedere la nuova trasposizione seriale de Le fate ignoranti, in sviluppo per Fox, Ferzan Ozpetek tornerà molto presto sul set per un nuovo film. Le riprese de La dea fortuna inizieranno infatti a Roma il 15 Maggio, con un cast che sarà composto ufficialmente da Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca. Per 8 settimane il regista si sposterà da Roma a Palermo, i quali diventeranno lo spazio ideale per portare in scena la storia, nata dal soggetto di Gianni Romoli e dello stesso Ozpetek.

Scritto da Gianni Romoli, Silvia Ranfagni e Ferzan Ozpetek, ne La dea fortuna figurano inoltre Gian Filippo Corticali (autore della fotografia), Pietro Morana (montaggio), Giulia Busnengo (scenografia), e Alessandro Lai e Monica Gaetani (costumi), mentre a comporre la colonna sonora del film ci penserà Pasquale Catalano. Prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli, Warner Bros. Entertainment Italia, R&C Produzioni e Faros Film, La Dea Fortuna sarà distribuito da Warner Bros. a partire dal 28 Novembre 2019.

Sinossi

Alessandro e Arturo sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno dalla migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>