Away – Hilary Swank protagonista nella nuova serie Netflix

Away – Hilary Swank protagonista nella nuova serie Netflix

Sembra essere nato un piccolo sodalizio tra Hilary Swank e Netflix. È stato infatti appena rilasciato il prossimo film Netflix, I am Mother, che racconta di un’umanità praticamente estinta. Per farla ripartire, un droide decide di crescere una ragazza, che dopo molto tempo, comincia a chiedersi che cosa è successo al genere umano, soprattutto dopo che una donna improvvisamente compare all’interno del bunker.

Intanto l’attrice ha firmato un accordo con il servizio streaming per entrare in una nuova produzione drammatico, dal titolo Away. In questo progetto lei interpreterà il ruolo di un’astronauta di nome Emma Green. La donna sarà costretta a lasciare il marito e la figlia adolescente per comandare un equipaggio spaziale internazionale in una missione complicata. Away viene descritta come una serie sulla speranza, sull’umanità e su come abbiamo bisogno l’uno dell’altro se vogliamo ottenere degli obiettivi sulla carta impossibili.

Nel ruolo di showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo troviamo Jessica Goldberg (The Path), mentre a dirigere il primo episodio sarà Ed Zwick (Nashville, Jack Reacher: Never Go Back, The Last Samurai). Tra gli altri produttori esecutivi, sono presenti nomi eccellenti come Matt Reeves (Dawn of the Planet of the ApesCloverfieldFelicity), Adam Kassan, Michelle Lee, Jeni Mulein, e Jason Katims, che entrerà anche nel team di scrittori. Away è una produzione Universal Television, True Jack Productions, 6th & Idaho.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>