Ghost Rider – Gabriel Luna torna nel ruolo di protagonista nella serie Hulu

Ghost Rider – Gabriel Luna torna nel ruolo di protagonista nella serie Hulu

Scaldati i motori? Dopo le due trasposizioni cinematografiche, la corsa di Ghost Rider sta per avere una piccola sosta sul piccolo schermo. È Variety a riportare la notizia, sostenendo che la piattaforma streaming Hulu starebbe per portare il personaggio di Marvel Comics verso una nuova trasposizione seriale, dopo la sua presenza nella serie tv ABC Agent of Shield. Il segno di continuità è visibile nella scelta dell’attore, che anche in questa occasione si tratta di Gabriel Luna. L’interprete, dopo averlo visto nella stagione di True Detective, riprenderà in mano la moto rovente di Ghost Rider in quella che, se realizzato come si deve, può essere definita come una delle serie più interessanti dei prossimi anni.

Gabriel Luna sarà inoltre tra i protagonisti del film Terminator: Dark Fate, con al centro il ritorno di Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton. Tra i produttori esecutivi della serie tv incentrata sull’indemoniato e vendicativo Robbie Reyes ci saranno Ingrid Escajeda (qui in veste anche di showrunner) Paul Zbyszewski e Jeph Loeb. Oltre a Ghost Rider, creato da Roy Thomas, Gary Friedrich e Mike Ploog, Hulu avrebbe intenzione di trasporre anche la storia di Hellstrom, apparso proprio in uno degli albi a fumetti dedicati all’eroe demoniaco. Sempre ideato da Roy Thomas e Gary Friedrich, il personaggio, denominato il figlio di Satana, si aggiungerà alla lista delle serie Marvel di Hulu come Runaways e Howard il Papero, in arrivo prossimamente.

Fonte: Variety

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>