Animali Fantastici 3 arriverà nel 2021

Animali Fantastici 3 arriverà nel 2021

Warner Bros. Pictures ha ufficializzato l’ uscita del prossimo capitolo di Animali Fantastici: 12 novembre 2021. La notizia che il prossimo film della Wizarding Wolds sarebbe arrivato con un leggero ritardo circolava già da tempo, ma solo ora la major, attraverso la dichiarazione di Ron Sanders, President Worldwide Theatrical Distribution and Home Entertainment, ha rivelato lo stato dei lavori di questa nuova produzione ambientata nel mondo di Harry Potter.

“J.K. Rowling ha creato un universo maestoso che ha affascinato le persone di tutte le età, portandoci in uno straordinario viaggio nella  magia. La Warner Bros. è molto orgogliosa di essere la casa cinematografica del Wizarding World, ed è entusiasta per il futuro della saga di “Animali fantastici”. Non vediamo l’ora di presentare il terzo capitolo della serie di cinque film, al pubblico di tutto il mondo nel novembre 2021″.

La prima fase produttiva di Animali Fantastici dovrebbe essere prevista per la primavera 2020, mettendo praticamente sulle spine gli appassionati della saga in merito al proseguimento del racconto, a partire dalle prossime mosse di Gellert Grindelwald, interpretato da Johnny Depp.

“Siamo incredibilmente entusiasti e confidiamo nella serie di “Animali fantastici”, ha dichiarato Toby Emmerich, Chairman Warner Bros. Pictures Group. “Siamo certi che questa data di uscita darà ai realizzatori il tempo e lo spazio necessario per permettere al loro talento artistico di sviluppare ed offrire il miglior film possibile ai nostri fan”.

Nel cast di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il precedente episodio, troviamo Johnny Depp,  Eddie Redmayne, Jude Law, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie,  Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>