Santa Clarita Diet terminerà con la terza stagione

Santa Clarita Diet terminerà con la terza stagione

Era praticamente una delle serie sugli zombi più interessanti sulla piazza. Netflix, con una mossa a sorpresa, ha deciso di cancellare Santa Clarita Diet dopo l’uscita della terza stagione. La quarta non sarà dunque prodotta, nonostante l’aggregatore Rotten Tomatoes lo metta tra le storie che ha convinto pubblico e critica, con 100% di gradimento complessivo. In un comunicato, il servizio streaming ringrazia lo showrunner Victor Fresco per il suo lavoro compiuto, tenendo conto dell’originalità della storia che ha reso Santa Clarita Diet unica. Il racconto porta in scena la vita di Joel (Timothy Olyphant) e Sheila (Drew Barrymore), che condividono non solo la famiglia, ma anche gli affari, essendo agenti immobiliari. Tutto viene stravolto quando Sheila diventa una morta vivente. Il ché vuol dire gestire una situazione fuori dal normale, ma con filosofia.

“Il mondo non aveva mai conosciuto uno ‘zom-com’ fino a Santa Clarita Diet, e siamo in debito con il creatore Victor Fresco per aver portato questa idea a Netflix. Gli incredibili Drew Barrymore e Timothy Olyphant sono stati totalmente al gioco grazie a un’abilità comica misteriosa che ha portato Sheila e Joel Hammond in vita in maniera vibrante, anche se uno di loro era non morto. Siamo grati a Victor, Drew, e Timothy, insieme ai colleghi produttori esecutivi Tracy Katsky, Aaron Kaplan, Chris Miller e Ember Truesdell e il cast eccezionale, tra cui Liv Hewson e Skyler Gisondo, e la squadra per tre stagioni esilaranti che i membri di Netflix scopriranno per gli anni a venire. “

“Come il nostro pubblico, eravamo tutti insieme a Sheila e Joel – affermano Fresco e Tracy Katsky – La loro relazione, di fronte a incredibili avversità, è stata fonte di ispirazione per scrivere e guardare: per lo più erano divertenti, che in una commedia è importante. Lavorare con Tim, insieme all’immenso talento di Liv e Skyler, è stata una gioia e un’esperienza da fare almeno una volta nella vita. Netflix ha colto l’occasione per questo strano spettacolo e per questo saremo sempre grati, perché sono stati di supporto, sempre positivi e hanno apprezzato il nostro lavoro, fino a mezzogiorno di oggi, ma erano a una sola telefonata per essere uno studio perfetto. Non male, tutto finisce. Ci mancherà Santa Clarita Diet, ma siamo orgogliosi del lavoro che abbiamo fatto e apprezzeremo sempre l’amore e l’entusiasmo che abbiamo provato dal nostro pubblico. Sheila e Joel avrebbero continuato per altri 10.000 anni”.

Santa Clarita Diet Season 2

Fonte: The Hollywood Reporter

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>