Dark – il teaser trailer svela la data di uscita della seconda stagione

Dark – il teaser trailer svela la data di uscita della seconda stagione

La seconda stagione di Dark sta per arrivare, ed è un piccolo teaser trailer a rivelare quando. Giusto un piccolissimo ripasso. La serie tedesca distribuita da Netflix è ambientata in una piccola cittadina in Germania, Winden, dove tutto sembra scorrere normalmente. La sparizione di due ragazzi svelerà invece una situazione che si rivela complicata, mostrando una doppia vita di alcuni membri appartenenti a quattro famiglie. Nella seconda stagione, troveremo uno dei protagonisti, Jonas, intrappolato nel futuro, provando fino all’ultimo di tornare nel 2020.

Intanto gli amici Martha, Magnus e Franziska tentano di scavare a fondo nella figura di Bartosz, che sembra essere accomunato dai quei misteriosi eventi accaduti in città. In realtà, non sarà l’unico, perché a emergere è un intreccio di persone che sono coinvolte in questo caso, ricollegabile a una figura oscura che riesce a gestire tutti gli elementi dei diversi fusi orari. La nuova stagione di Dark rimetterà in campo questa storia complicata rappresentata da queste quattro famiglie protagoniste, che cercano di influire sul loro destino nella comunità dove risiedono, mettendo mano sul loro presente, passato e futuro. Dark, composto da 8 episodi di un’ora ciascuno, vedrà come protagonisti gli attori Louis Hofmann, Jördis Triebel, Lisa Vicari e Oliver Masucci, già presenti nella prima stagione, si affiancheranno anche Sandra Borgmann, Winfried Glatzeder, Dietrich Hollinderbäumer e Sylvester Groth. La serie uscirà su Netflix dal 21 giugno.

Il teaser

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>