A spasso con Willy – le clip del film

A spasso con Willy – le clip del film

In attesa dell’uscita ufficiale nelle sale, Notorious Pictures ha presentato alcune divertenti clip di A spasso con Willy, la commedia animata ambientata nello spazio che vede come protagonista un ragazzino immerso in un pianeta sconosciuto. A seguito di un viaggio spaziale insieme ai suoi genitori, sembrava essere arrivato il giorno del ritorno a casa, la Terra. Gli esperimenti sono a buon punto, ma tutto improvvisamente precipita quando l’astronave comincia ad avere dei malfunzionamenti, costringendoli a una misura di emergenza. Affinché tutto vada come previsto, devono utilizzare due scialuppe distinte, il ché vuol dire che la famiglia si deve disunire e andare così in destinazioni differenti. Willy non è solo, perché almeno insieme a lui c’è Buck, un robot di ultima generazione e specializzato per questo genere di emergenze.

“Il nostro desiderio- afferma il regista Eric Tosti – è che questo film ricordi lo spirito delle grandi commedie d’avventura della nostra gioventù, come I Goonies o Ritorno al futuro, che portavano con loro quella sensazione di spensieratezza e ottimismo, e sono stati in grado di parlare ad una grandissima fetta di pubblico”

Ed è quello che il giovane Willy fa non appena atterrato, cercando di alimentare la sua conoscenza scoprendo tutti i segreti di quel territorio, come se fosse una missione ordinaria e non frutto di una situazione straordinaria come questa. Prendendo spunto dai genitori, Willy esplorerà ogni zona presente su questo pianeta, a tal punto da essere al centro di situazioni imprevedibili, esilaranti e alcuni di pericolo per lui. Sono tutti elementi che un astronauta deve tener presente, e che renderanno questa avventura davvero incredibile e che piacerà ai più piccoli. A spasso con Willy, diretto da Eric Tosti (Vita da giungla – Operazione tricheco), uscirà nelle sale il 18 aprile. 


Sinossi

A seguito della distruzione della loro navicella, il giovane Willy viene separato dai genitori con cui viaggiava nello spazio. La sua capsula di salvataggio atterra su un pianeta selvaggio e inesplorato. Con l’aiuto di Buck, un robot di sopravvivenza, dovrà cavarsela fino all’arrivo dei soccorsi. Nel frattempo Willy, Buck e Flash, una creatura aliena con cui hanno fatto amicizia, scopriranno il pianeta, la sua fauna, la sua flora…ma anche i suoi pericoli!

Le clip

Il Trailer

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>