The Mandalorian – le prime immagini della serie di Disney+

The Mandalorian – le prime immagini della serie di Disney+

Continuano le sorprese all’evento che si sta tenendo in questi giorni a Chicago. Dopo il teaser trailer dell’episodio IX di Star Wars, dal titolo The Rise of Skywalker, ora è il turno di un altro racconto atteso da milioni di fan. The Mandalorian è infatti importante per due ragioni: è la prima serie televisiva in live action della saga; è una delle prime produzioni originali di Disney+, la nuova piattaforma streaming che entrerà ufficialmente nel mercato americano il 12 novembre. Per l’occasione, la serie sarà subito disponibile in quel giorno per gli abbonati al servizio, come annunciato in occasione del panel dedicato durante lo Star Wars Celebration.

La serie, ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della nascita del Primo Ordine (come narrato nell’episodio VII de Il risveglio della forza diretto da J.J. Abrams). Al centro del racconto sarà un soldato mandaloriano solo e tormentato. Il personaggio, interpretato da Pedro Pascal, si troverà nell’estremità della galassia, un luogo completamente fuori dal controllo della Nuova Repubblica. Sempre durante la presentazione di The Mandalorian, sono state inoltre mostrate le prime immagini ufficiali, dove troviamo alcuni dei personaggi che saranno direttamente coinvolti nella storia, da Greef Carga, incarnata da Carl Weathers che si trova a essere a capo di una squadra di cacciatori di taglie, e Cara Dune, una ex Shock Trooper interpretata da Gina Carano.

Tra gli altri membri del cast, troviamo Giancarlo EspositoEmily SwallowOmid AbtahiWerner HerzogNick Nolte. Prodotta da Jon Favreau, The Mandalorian sarà diretta da Dave Filoni (che ha girato il primo episodio), Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi.

Le foto

Fonte: Variety

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>