Star Wars Jedi: Fallen Order, il trailer ufficiale introduce il personaggio di Cal

Star Wars Jedi: Fallen Order, il trailer ufficiale introduce il personaggio di Cal

In occasione della Star Wars Celebration, attualmente in corso in quel di Chicago, Respawn Entertainment ha mostrato al pubblico il primo trailer ufficiale dell’attesissimo Jedi: Fallen Order, nuovo videogame incentrato sul celebre franchise creato da George Lucas.

Il video è altamente cinematografico e, pur non mostrandoci scene effettive di gameplay, fornisce un’idea generale dell’atmosfera che si andrà a respirare. Il protagonista sarà un giovane padawan di nome Cal, la cui voce e fattezze fisiche sono state prestate da Cameron Monaghan, noto ai fan per il ruolo di Ian Gallagher in Shameless e per quello di Jerome/Joker in Gotham. Cal deve nascondersi dagli Inquisitori dopo i tragici eventi dell’Ordine 66 narrati in Episodio III, e abbracciare il suo destino da Jedi, non fidandosi di nessuno lungo il suo cammino. Alla fine del trailer lo vediamo infatti intento a maneggiare una spada laser.

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà pubblicato il 15 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco è stato descritto come un action-adventure in terza persona totalmente focalizzato sulla storia, che a quanto pare sarà canonica, e privo di multiplayer e microtransazioni. Molto probabilmente per avere un primo assaggio di gameplay dovremo aspettare la conferenza di Electronic Arts in programma per l’E3 2019 a giugno.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>