Il re leone – il nuovo trailer ufficiale svela nuovi personaggi

Il re leone – il nuovo trailer ufficiale svela nuovi personaggi

“Lunga vita al re” e ai montatori di questo trailer. Anche ne Il re leone Jon Favreau tenta di compiere un miracolo. C’è riuscito nella sua versione de Il libro della giungla, capace di non sfigurare di fronte all’originale. In queste nuove immagini rilasciate da Walt Disney Studios vediamo infatti la crescita del giovane Simba, che nel primo trailer l’abbiamo visto sollevato in aria nel momento in cui viene presentato a tutti gli abitanti della savana. Il futuro re deve però imparare molto da suo padre, Mufasa, per il quale nutre una stima e un’amore incondizionato per il ruolo.

In questo nuovo trailer vediamo infatti alcuni spezzoni che sono le basi dell’intero film, dalla scena nel cimitero degli elefanti, a quella in cui il piccolo Simba si trova in balìa degli gnu. Non solo. Nel filmato compaiono per la prima volta Scar, lo zio che vede Simba come una minaccia alla sua lunga corsa al potere, a Zazu, colui che deve salvaguardare il piccolo principino e proteggerlo così da ogni pericolo incombente, fino alla giovane Nala, che cercherà di convincerlo a rivedere i suoi progetti futuri. Manca qualcuno? Il re leone non è nulla senza il suricato Timon e il facocero Pumbaa, i personaggi più irriverenti della storia che porteranno il leoncino a scoprire la filosofia di Hakuna Matata. “Sta senza pensier”, caro Simba e caro pubblico, perché quando ci sono loro due, e la colonna sonora da pelle d’oca di Hans Zimmer, c’è da essere tranquilli e fiduciosi verso questo nuovo lungometraggio Disney, che uscirà in Italia il 21 agosto.

Il trailer

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>