Toy Story 4 – nuovo poster e trailer per il film di Josh Cooley

Toy Story 4 – nuovo poster e trailer per il film di Josh Cooley

È tra i titoli di punta di quest’estate, soprattuto dopo la scelta da parte di tutti i settori del cinema di alimentare una terza parte di stagione con una ricca programmazione di film che spesso venivano distribuiti verso la fine dell’anno. Toy Story non è solo un film della Pixar, perché dal momento della sua uscita, datata 1995, ha rivoluzionato il cinema d’animazione contemporaneo, divenendo il primo lungometraggio in computer grafica ad apparire su grande schermo. Da lì si sono susseguiti altri due capitoli, con il terzo che sembrava essere l’episodio conclusivo di una trilogia che ha portato fortuna alla casa di proprietà di Walt Disney Company. Ebbene, i giocattoli più famosi visti al cinema dovranno invece affrontare una nuova avventura assieme. Toy Story 4, diretto da Josh Cooley, rimette insieme il gruppo che vede al centro Woody e Buzz Lightyear, in un racconto all’insegna del divertimento e di alcuni colpi di scena come il ritorno di alcuni personaggi noti al pubblico.

“Come molti, anch’io pensavo che la storia si fosse conclusa con Toy Story 3 – La Grande Fuga – dichiara il regista Josh Cooley – E in effetti in quel film si concludeva la storia di Woody con Andy. Ma, come accade nella vita di tutti i giorni, ogni fine è in realtà un nuovo inizio. La vita di Woody in una nuova cameretta con nuovi giocattoli e un nuovo bambino è qualcosa che non abbiamo mai visto prima. Ci siamo chiesti come sarebbe stato e da questa domanda ha cominciato a prendere vita una nuova storia che meritava di essere esplorata”.

Come in ogni film, oltre ai personaggi tradizionali di Toy Story ci saranno dei nuovi arrivati, come Forky, una forchetta trasformata in un riluttante giocattolo. Quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione che lo porta a riabbracciare Bo Peep, comparsa nei precedenti episodi. I due scopriranno di essere notevolmente cambiati. Le loro rispettive vite come giocattoli sono proseguite su due binari differenti, ma ben presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi, visto quello che accadrà di lì in avanti. Il film uscirà nelle sale italiane il 26 giugno.

Il poster

Il nuovo trailer

46 Comments

  1. Pingback: My Homepage

  2. Pingback: karatgold

  3. Pingback: Moss

  4. Pingback: forum

  5. Pingback: keluaran togel

  6. Pingback: Perfume Dor

  7. Pingback: Web Site

  8. Pingback: loose weight

  9. Pingback: pet costumes

  10. Pingback: Barber shop

  11. Pingback: komodo boat trip

  12. Pingback: chuj ci w dupe

  13. Pingback: onion web browser

  14. Pingback: forum

  15. Pingback: audi service

  16. Pingback: sherlyn popelka

  17. Pingback: iPhone usati

  18. Pingback: wolfpackcryptos.io

  19. Pingback: opinie

  20. Pingback: opinia

  21. Pingback: 바카라사이트

  22. Pingback: movies

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>