Homecoming – il concerto di Beyoncé al Coachella Music Festival

Homecoming – il concerto di Beyoncé al Coachella Music Festival

Uno degli show più esclusivi. Una delle artiste più carismatiche e talentasse della scena musicale americana e internazionale. Aggiungeteci pure che a distribuirlo è uno dei servizi streaming più diffusi nel mondo. Il risultato è Homecoming, un film che ritrae passo dopo passo uno degli eventi del Coachella Music Festival che si è tenuto nel 2018: il concerto di Beyonce. Guai però a considerarla una semplice esibizione canora, perché alla base di questo progetto ci sono delle questioni culturali di fondamentale importanza. Homecoming è infatti un omaggio ai college e alle università storicamente frequentate da persone di colore negli Stati Uniti.

Oltre alle immagini spettacolari dell’esibizione che mostra ancora una volta le grandi capacità di Beyoncé, Homecoming mostra il percorso emotivo dell’artista che sta dietro a questo grande show, attraverso dei filmati di repertorio dietro le quinte e interviste di approfondimento che aggiungono ancora più dettagli a una performance indimenticabile per chi l’ha vissuto durante la serata. Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 aprile 2019.

Il trailer

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>