Lo Spietato – le clip del film di Renato De Maria

Lo Spietato – le clip del film di Renato De Maria

Uscirà nelle sale solo per pochi giorni prima di entrare nel lungo catalogo di Netflix. Lo Spietato è il nuovo film di Renato De Maria che porterà in scena una storia di crimini e tradimenti nel bel mezzo del boom economico che colpiva la città di Milano. Al centro del racconto è Santo Russo (Riccardo Scamarcio), di origine calabrese che è cresciuto nell’hinterland milanese. Da qui inizia una lunga scia di furti in periferia che lo porteranno a sperimentare sin da subito il carcere, quello minorile. Nonostante ciò, non sembra per niente fermarsi di fronte alla legge, che già aveva provato a frenare la sua aspirazione di diventare un influente criminale della zona.

The Ruthless/Lo Spietato

A Russo bastano pochi anni. Da quando comincia a prendere potere, la sua sete lo porta a creare una gang decisamente potente, e a entrare in affari come rapine, sequestri, riciclaggio di denaro sporco e traffici di droga. Un clan però non è tale senza il suo marchio distintivo: gli omicidi.
Nella sua irrefrenabile scalata criminale, Santo Russo avrà persino tempo per gestire due relazioni, una con la moglie (Sara Serraiocco), estremamente fedele, e l’amante (Marie-Ange Casta), una donna bellissima, elegante e irraggiungibile. Due stili di vita divergenti, ma che descrivono perfettamente la figura di un uomo dal doppio volto e che dovrà prima o poi compiere delle decisioni importanti e che lo segneranno nel futuro. Vivere una vita borghese, o continuare la sua strada fatta di morte e di crimini? È questo il dilemma de Lo spietato.

Nel cast, oltre ai già citati Scamarcio, Serraiocco e Casta, troviamo Alessio Praticò, Alessandro Tedeschi. Lo Spietato, prodotto da Bibi Film con Rai Cinema, è scritto da Renato De Maria, Valentina Strada e Federico Gnesini. Il film uscirà nelle sale l’8-9-10 aprile e su Netflix il 19 aprile.

The Ruthless/Lo Spietato

Le clip

Robbery

Farm

Wedding

Garage

Photoshoot

Il Trailer

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>