Gli Eterni – Kumail Nanjiani in trattative per entrare nel nuovo film targato Marvel Studios

Gli Eterni – Kumail Nanjiani in trattative per entrare nel nuovo film targato Marvel Studios

Il casting per il prossimo film Marvel Studios Gli Eterni continua. Ad aggiungersi ad Angelina Jolie nella prossima produzione di Walt Disney Company sarà l’attore comico Kumail Nanjiani, che in questi giorni si trova nella piena fase di trattative per inserirsi tra i personaggi che prenderanno parte alla Fase 4 della MCU. Basato sulla storia creata da Jack Kirby nel 1976, il film, diretto da Chloe Zhao, sarà adattato dagli sceneggiatori Matthew e Ryan Firpo. Il racconto si focalizzerà sul conflitto che dura da anni tra Gli Eterni e i Devianti, due specie dotate di abilità straordinarie che all’epoca furono create dai Celestiali. Anche se con modalità differenti, queste entità riescono a controllare la materia sin dallo stato atomico, una capacità che se usata nel modo opportuno, può influire sul corso degli eventi.

Ancora non si sa con certezza che ruolo interpreterà nel film, mentre nel caso della Jolie, come riportato da The Hollywood reporter, dovrebbe trattarsi della figura di Sersi, uno degli Eterni che ha saputo integrarsi al meglio tra gli umani. Kumail Nanjiani ha ottenuto una nomination agli Oscar per la migliore sceneggiatura originale grazie a The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no, mentre in futuro lo vedremo nelle sale con Men in Black: International. Nel campo televisivo, è tra i protagonista della nuova trasposizione seriale della saga di Twilight Zone .

Fonte: The Hollywood Reporter

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>