Cowboy Bebop – svelato il cast ufficiale della serie

Cowboy Bebop – svelato il cast ufficiale della serie

Costruita la nave, mancava solo l’equipaggio. La serie di Cowboy Bebop sta ufficialmente per salpare, in attesa di arrivare verso la destinazione prescelta, la piattaforma streaming di Netflix. La storia prenderà spunto dal classico anime che ha già passato i 20 anni dalla sua uscita ufficiale. Una serie che si è sin da subito differenziata dalle altre per la sua capacità di unire il noir, il thriller, il western. Ovviamente, in un anime come si deve non può mancare della sana ironia, che in Cowboy Bebop ce n’è in abbondanza. La serie in arrivo su Netflix metterà insieme i personaggi storici di Spike Spiegel, Jet Black, Faye Valentine e Radical Ed.

John Cho, visto in Seaching e in Star Trek, interpreterà il ruolo del protagonista Spike Spiegel, mentre Mustafa Shakir, comparso nella seconda stagione di Luke Cage, sarà invece Jet Black, uno dei membri dell’equipaggio. Non sarà il solo, perché ad accompagnarli in queste nuove missioni saranno Daniella Pineda (nella parte di Faye Valentine) e Alex Hassell (che avrà il ruolo di Vicious, l’antagonista principale della serie).

Cowboy Bebop racconta di un gruppo di cacciatori di taglie che, a bordo dell’astronave Bebop, attraversa l’intero sistema solare con l’obiettivo di combattere degli spietati criminali. Tutto ciò è possibile se sono profumatamente pagati per farlo. Non è tuttavia solo quello a portare i protagonisti a caccia, perché a inseguirli è il loro passato, che, come sempre, torna nei momenti di grande difficoltà. Cowboy Be-bop, che sarà composta da 10 episodi, è una prodzione Netflix e Tomorrow Studios, con Andre Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg di Midnight Radio nei ruoli di showrunner e produttori esecutivi.  A chiudere la lista dei produttori, Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios (Snowpiercer, Good Behavior); Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki, e Shin Sasaki di Sunrise Inc;  Tetsu Fujimura e Matthew Weinberg.

Fonte: Variety

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>