Borderlands 3 è finalmente realtà! Ecco il trailer ufficiale mostrato al PAX East

Borderlands 3 è finalmente realtà! Ecco il trailer ufficiale mostrato al PAX East

Dopo un’attesa che sembrava un’eternità, Gearbox Software ha finalmente annunciato il terzo capitolo di Borderlands in occasione del PAX East. In sviluppo da circa cinque anni, il titolo è stato svelato con un breve trailer che mostra tutte le novità che i fan del franchise potranno attendersi.

Oltre a mostrare quelli che saranno i nuovi cattivi, possiamo scorgere volti familiari come Brick, Maya, Lilith e una Tiny Tina ormai cresciuta. Ci saranno nuovi mondi da esplorare, tra cui uno che sembra contenere una città futuristica, mentre un altro è ricolmo di dinosauri. Naturalmente viene dato spazio anche alla nuovi classi come la Sirena Amara e alla pletora di armi a disposizione.

Al momento non è stata fornita una finestra di lancio, ma nuove informazioni saranno rese disponibili nella giornata del 3 aprile. In questa data i giocatori potranno mettere le mani anche su Borderlands: Game of the Year Edition, una rimasterizzazione con supporto al 4K per PS4 Pro e Xbox One X del primo, storico, capitolo della saga.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>