Dora e la città perduta – il trailer ufficiale

Dora e la città perduta – il trailer ufficiale

È stato appena rilasciato il trailer ufficiale italiano del nuovo film distribuito da 20th Century Fox, Dora e la città perduta. Il progetto cinematografico prende spunto dalla serie animata di Dora l’esploratrice. Prodotta da Nickelodeon, la storia si offre nel dare un supporto educativo ai bambini, che in maniera interattiva seguiranno la giovane protagonista in un lungo viaggio fatto di enigmi tutti da risolvere. Il film in realtà si riferisce a un capitolo preciso, Dora and Friends in città, dove la ragazza, cresciuta, dovrà affrontare la vita delle scuole superiori. Ed è ciò che accadrà alla giovane Dora qui interpretata da Isabela Moner.

Essendo figlia di due esploratori esperti (Michael Peña ed Eva Longoria), è ormai abituata alla vita selvaggia della giungla, pronta a seguire i genitori nella loro prossima avventura. La città dorata di Parabata sembra essere davvero vicina dopo delle lunghe ricerche, ma il rischio è davvero alto per una ragazzina che, nonostante il disappunto, dovrà abituarsi a vivere nella civiltà come un’adolescente normale. Trasferitasi da un cugino di nome Diego (Jeffrey Wahlberg), Dora dovrà lasciare casa coltelli e fumogeni per adattarsi alla campanella della scuola e alle dinamiche sociali dei loro compagni di classe.

Questo lungo processo si interromperà nel momento in cui il pericolo relegato nella foresta raggiunge la città. Degli uomini rapiscono lei e alcuni suoi amici con l’obiettivo di trovare i suoi genitori in marcia verso la città perduta. Riuscirà a liberarsi di loro e raggiungere così la sua famiglia? Scritto da Danielle Sanchez-Witzel e Nick Stoller, Dora e la città perduta è diretto da James Bobin, regista dei Muppets e di Alice attraverso lo specchio. Nel cast sarà presente inoltre Eugenio Derbez, mentre Benicio Del Toro e Danny Trejo daranno rispettivamente le voci della volpe Swiper e di Boots, l’iconica scimmia presente nella serie.

Il poster

Il trailer

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>