Black Mirror – Anthony Mackie e Yahya Abdul-Mateen II nel cast della quinta stagione

Black Mirror – Anthony Mackie e Yahya Abdul-Mateen II nel cast della quinta stagione

Si, ma… quando usciranno le nuove puntate di Black Mirror? Non c’è dubbio che questo rientri nella lista dei desideri degli utenti di Netflix di questo 2019, ma sanno altrettanto bene che verso la fine del 2018 è uscito uno dei primi esperimenti interattivi compiuti proprio dal creatore della serie Charlie Brooker. Black Mirror: Bandersnatch è stata infatti una prova avvincete per l’autore inglese, che non ha nascosto le difficoltà nella fase di preparazione delle scene e della loro traduzione in immagini. Come lui stesso ha dichiarato, compiere questo film interattivo è stato come produrre 4 episodi di una serie classica, il ché inevitabilmente ha portato a uno slittamento di alcuni mesi l’uscita della quinta stagione di un franchise che inizialmente è andato in onda su Channel 4, per poi proseguire il suo percorso su Netflix a partire dalla terza stagione.

Eppur qualcosa si muove, almeno per quanto riguarda le notizie che ruotano attorno a Black Mirror. Se l’uscita dei materiali promozionali (dal trailer alle foto) dovrebbe essere imminente, Deadline svela la presenza di due interpreti all’interno della quinta stagione, anche se non è stato rivelato in quali puntate. Si trattano di Anthony Mackie e Yahya Abdul-Mateen II. Il primo è conosciuto per il ruolo di Falcon nella Marvel Cinematic Universe, e presto lo vedremo nella seconda parte di Altere carbon, sostituendo l’attore Joel Kinnaman. Il secondo è stato visto recentemente nel ruolo di Black Manta nel film di Warner Bros. Aquaman, mentre nei prossimi giorni sarà nelle sale con Noi, l’horror che segna il ritorno alla regia si Jordan Peele. I due si uniranno dunque a un altro volto conosciuto dal pubblico, Miley Cyrus, anche lei presente nella lista degli attori che prenderanno parte ai prossimi episodi di Black Mirror.

Fonte: Deadline

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>