Le terrificanti avventure di Sabrina – il trailer ufficiale della seconda stagione

Le terrificanti avventure di Sabrina – il trailer ufficiale della seconda stagione

Manca poco all’uscita della seconda stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina. Netflix, per ricordare al pubblico a che punto la storia è arrivata, nel trailer inserisce alcuni elementi interessanti in merito al racconto. Sabrina, interpretata da Kiernan Shipka, sta provando nuove esperienze. Non è facile essere da un lato una ragazza nel pieno della fase adolescenziale, e dall’altro una strega dai poteri straordinari. La magia a volte fa dei brutti scherzi. Basta poco infatti per intraprendere un commino… più oscuro, anche se per chi lo percorre non è poi così male. Sabrina come un’equilibrista deve mettere i suoi piedi nella giusta posizione, perché sotto di lei non c’è un telo elastico che la può salvare dall’impatto, bensì del fuoco ardente del diavolo, che in questa storia non ha proprio una parte secondaria.

In questo destabilizzante momento che vede il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood mettere scompiglio alla famiglia Spellman e la città di Greendale, la protagonista vuole comprendere di più la sua natura di strega, mettendosi in mezzo tra l’attraente stregone Nicholas Scratch e la sua prima fiamma, l’umano Harvey Kinkle. Riuscirà nella difficile impresa? Non resta che attendere il 5 aprile.

La sceneggiatura della serie porta la firma di Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner di Riverdale, ma anche chief creative officer di Archie Comics. Aguirre-Sacasa, inoltre, ha lavorato alla serie in qualità di produttore esecutivo insieme ad altri collaboratori di Riverdale: Greg Berlanti, Sarah Schechter, il fondatore di Archie Comics Jon Goldwater e Lee Toland Krieger. 

Ne cast figurano inoltre Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot Gavin Leatherwood.

Il trailer

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>