Eagle Pictures – le novità di aprile in Home Video

tilda swinton ,wes anderson, brad pitt, natalie portman, lea seydoux

Gatti. Streghe. Dottori. Tutto questo e molto altro ancora nelle novità in home video di Eagle Pictures. A aprile usciranno uno serie di novità per quanto riguarda il cinema e le serie tv. I più piccoli, l’accordo stretto con Rainbow, la casa delle Winx, potranno vedere in DVD il cartone animato 44 gatti andato in onda su Rai Yoyo. La storia, che vede come protagonisti dei gatti musicisti, è accompagnata dai brani dello Zecchino d’Oro cantati dal Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano. La prima stagione uscirà il 3 aprile, mentre la seconda sarà disponibile a partire dal 17, con entrambe le edizioni conterranno una imperdibile card da collezione, dedicata ai personaggi della serie animata.

Si passa ora al cinema, con la commedia francese più irriverente uscita nei mesi scorsi in sala. Stiamo parlando di 7 uomini a mollo, distribuito nei due formati in DVD e Blu Ray. La storia ripercorre le vicende di Bertrand, un uomo sui 40 anni che per dare una svolta alla sua vita, decide di entrare a far parte di una squadra di nuoto sincronizzato. Il film sarà disponibile a partire dal 3 aprile.

Dalla commedia il viaggio alla scoperta delle novità in home video si ferma all’horror, con l’omaggio di Luca Guadagnino a uno dei classici del genere. Le streghe sono tornate nel nuovo Suspiria, con un cast d’eccezione composto da Tilda Swinton, Dakota Johnson e Chloë Grace Moretz, con la colonna sonora unica e sensazionale di Tom Yorke, il frontman dei Radiohead. Anche qui il film uscirà nei due formati classici, DVD e Blu Ray, e ognuno di essi 4 card tutte da collezionare a partire dal 17 aprile.

Si torna per un attimo alle serie, con il ritorno di Doctor Who, in versione DVD che Blu Ray. L’undicesima stagione ha visto l’inizio di una nuovo percorso narrativo con il tredicesimo dottore. Il volto di Jodie Whittaker sostituisce quello di Peter Capaldi. La nuova protagonista, cadendo dal cielo, riesce in tempo a sventare un cacciatore alieno che sta inseguendo prede umane. La nuova stagione sarà disponibile dal 17 aprile.

Vincitore del Golden Globe per il miglior attore protagonista in una commedia, Christian Bale veste i panni del politico ed ex vicepresidente degli Stati Uniti Dick Cheney in Vice – L’uomo nell’ombra, il nuovo film di Adam McKay. Ad accompagnarlo in questa incredibile storia che ricostruisce la figura di Chaney c’è Steve Carell, nel ruolo di Donald Rumsfeld, Amy Adams, in quello della moglie di Cheney, e Sam Rockwell, nel ruolo di George W. Bush. Il film, sempre nei due formati in DVD e Blu Ray, sarà disponibile a partire dal 24 aprile.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>