The Last Heroes – il trailer ufficiale del film di Roberto D’Antona

The Last Heroes – il trailer ufficiale del film di Roberto D’Antona

14 marzo. Esce il nuovo trailer di Avengers: End Game. Nello stesso giorno, la fine sembra avvicinarsi anche per l’Italia. Le cause sono diverse, ma gli esiti potrebbero essere tragici come nel caso che si è manifestato all’interno della MCU. The Last Heroes è il nuovo film di  Roberto D’Antona, che, dopo The Wicked Gift e Fino all’Inferno, riporta in scena un racconto mischia diversi generi cinematografici. C’è l’orrore, la tensione e la magia in questo nuovo film di cui è stato svelato ora il trailer ufficiale, dopo averlo presentato in anteprima in occasione dei Cartoomics 2019. La storia si focalizza su un gruppo di uomini che cercherà di impedire l’oscuro piano di un’entità sovrannaturale, che, insieme ad altri esseri mostruosi, proverà a mettere a soqquadro la tranquilla cittadina di Noara.

La domanda è semplice. Qual è l’origine della maledizione di Kaisha? Quali sono le sue reali intenzioni? Ma, soprattutto, saranno capaci di fronteggiare tutto questo e impedire il corso degli eventi? Troppe domande per un trailer appena rilasciato sul web, che mostra, tra le altre cose, la presenza di scene d’azione che renderanno l’attesa snervante.

“Come per The Wicked Gift e Fino all’Inferno – ha spiegato il regista D’Antona durante la presentazione a Cartoomics – anche con The Last Heroes ho voluto divertirmi mischiando i generi. Qui si va dall’Urban Fantasy, all’Action, all’Horror, con uno sguardo al Cinema per ragazzi. E’ un film ambizioso, che con Annamaria volevamo fare da diversi anni e che finalmente ha visto la luce”

The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi, girato da agosto a ottobre 2018, è prodotto da L/D Production Company, la casa di produzione fondata dallo stesso D’Antona con la sua socia di sempre Annamaria Lorusso. Il film è attualmente in fase di post-produzione, con l’uscita prevista nelle sale nel 2019.

Sinossi

Una potente forza oscura si è risvegliata: un profanatore di tombe appassionato di misteri, un venditore chiacchierone, una giornalista impertinente, un pigro nerd e la timida assistente di un misterioso bottegaio cieco e muto si ritrovano insieme nella tranquilla cittadina di Noara, dove vent’anni prima avevano condiviso un terribile segreto. Ai giochi si uniscono anche due invasati di palestra e un poliziotto scettico che da tempo era sulle tracce del colpevole di un’inspiegabile mattanza di animali. Insieme, scopriranno l’antica maledizione di Kaisha e si ritroveranno a fronteggiare i demoni del passato. Letteralmente

Backstage

Il poster

Il trailer

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>