Avengers: Endgame – il nuovo trailer ufficiale

Avengers: Endgame – il nuovo trailer ufficiale

A qualunque costo. Recita così una delle ultime battute del nuovo trailer di Avengers: Endgame, che più che essere una serie di immagini inedite ripropone un’insieme avvolgente di eventi che in passato hanno coinvolto i protagonisti. Per Tony Stark sembrano passati 100 anni da quando la sua nuova vita è iniziata, passando dal vendere armi al miglior offerente a diventare un eroe. La strada è stata lunga, tortuosa, ma fino ad ora tutto si è risolto per il meglio, fino a quando uno schiocco di dita non ha messo tutto in discussione, mettendolo di nuovo in una condizione di sopravvivenza.

“Il mondo è cambiato. Non si può tornare indietro”. Dunque l’unico modo per andare avanti, nonostante tutto ciò che è accaduto, è “cominciare da capo”. Che può essere un’ennesima, ma decisiva, sfida a Thanos, che in Infinity War è riuscito ad acquisire le gemme dell’infinito e a eliminare il 50% di tutte le specie presenti nell’universo, tutto in nome della loro preservazione. Saranno scomparsi alcuni compagni di avventura, qualcuno per altro con cui si è formato un legame indissolubile, ma i Vendicatori sono ancora in piedi, decisi a compiere l’ultimo atto di uno spettacolo anche se questo potrebbe avere una minima ripercussione sugli eventi.

In questo nuovo trailer rivediamo alcuni personaggi non comparsi nel precedente capitolo, da Ant-Man (Peyton Reed), impegnato di recente nel regno quantico, Occhio di falco (Jeremy Renner), e la nuova arrivata, Captain Marvel (Brie Larson). Il resto li conoscete già: Captain America (Steve Rogers), Iron Man (Robert Downey Jr.), Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo), Natasha Romanoff/ Vedova Nera (Scarlett Johansson), Nebula (Karen Gillan) e Rocket, con la voce di Bradley Cooper. Gli altri? Staremo a vedere. Il film, diretto dai fratelli Russo, uscirà il 24 aprile.

Il poster

Il nuovo trailer

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>