Le terrificanti avventure di Sabrina – le nuove immagini della seconda stagione

Le terrificanti avventure di Sabrina – le nuove immagini della seconda stagione

Sabrina sta per tornare, e a un mese esatto dall’uscita della seconda stagione su Netflix, la piattaforma streaming svela le prime immagini ufficiali delle sue terrificanti avventure. I nuovi episodi, disponibili dal 5 aprile sul catalogo di tutti i paesi in cui il servizio è attivo, riprenderanno il filo del discorso cominciato l’anno scorso. La protagonista de Le terrificanti avventure di Sabrina, interpretata da Kieran Shipka, è sempre più convinta di voler conoscere le sue origini da strega, essendo per metà una di loro. Ciò nonostante, non vuole allentare le relazioni avute sino ad ora. Non vuole rinunciare ai suoi amici mortali, e nemmeno alle sue cotte: da un lato, l’attraente stregone Nicholas Scratch, e all’altro, il mortale Harvey Kinkle.  

In tutta questa situazione che è già intricata di suo, a metterci ancora più problemi in un calderone già rovente ci penseranno il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood, i quali proveranno a destabilizzare non solo la famiglia Spellman, ma l’intera città di Greendale. Quando c’è di mezzo il diavolo, l’acqua santa non basterà.

La sceneggiatura è stata scritta dallo showrunner di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa, chief creative officer di Archie Comics, la casa dove ha dato vita il medesimo fumetto dal 2014. Aguirre-Sacasa, sceneggiatore di Lo sguardo di Satana – Carrie, Glee e Supergirl, ha vestito inoltre il ruolo di produttore esecutivo insieme ad altri collaboratori di Riverdale: Greg Berlanti, Sarah Schechter, il fondatore di Archie Comics Jon Goldwater e Lee Toland Krieger.

Nel cast figurano inoltre Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>