Warner Bros. – le novità di aprile in Home Video

Warner Bros. – le novità di aprile in Home Video

Aprile non è da meno per Warner Bros. che, dopo l’imminente uscita del secondo capitolo di Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald, ha pronto delle vere e proprie chicche in uscita in Home Video. Il primo viene direttamente dall’oceano, rappresentando la vera sorpresa di questo 2019 di casa DC. Stiamo parlando di Aquaman, il film di James Wan che, dopo essere passato dall’horror (Saw, Insidious, L’evocazione – The Conjuring) e all’action con Fast & Furious 7, ha deciso di immergersi letteralmente negli abissi raccontando le gesta di Arthur Curry, interpretato da Jason Momoa. Un mezzosangue, usando la terminologia potteriana, essendo metà umano e metà atlantideo. Lui però ha vissuto per molto tempo sulla Terra, fino a quando la Principessa Mera (Amber Heard) non le chiede di aiutarla a impedire il piano del fratellastro Orm (Patrick Wilson), il figlio “autentico” della Regina Atlanna e di Re Orvax, convinto di conquistare il mondo in superficie. Nel cast troviamo anche Nicole Kidman e Williem Dafoe. Il film uscirà il DVD, Blu Ray e 4K dal 30 aprile.

Contenuti speciali

BLU RAY:

Più di 60 minuti di dietro le quinte.
• Un esclusivo primo sguardo a Shazam!
• GOING DEEP INTO THE WORLD OF AQUAMAN: Esplora la realizzazione del film
• BECOMING AQUAMAN: Entra nel mondo di Jason Momoa
• DARK DEPTHS OF BLACK MANTA: Scopri la storia del nemico più letale di Aquaman

DVD:

• JAMES WAN: World builder

Sul fronte italiano, arriverà il DVD il thriller Il testimone invisibile, il remake della versione spagnola Contratiempo di Oriol Paulo. L’edizione italiana vede il ritorno della collaborazione tra Riccardo Scamarcio e il regista Stefano Mordini, che con lui ha diretto Pericle il nero. Il film racconta di un imprenditore di successo, Adriano Doria, che si sveglia con accanto il corpo senza vita della sua amante, la fotografa Laura. Lui si proclama sin da subito innocente, ma ciò nonostante viene arrestato con l’accusa di omicidio. Per creare una difesa solida, chiede il sostegno di Virginia Ferrara, che fino a quel momento non ha mai perso una causa. Ma l’entrata in scena di un testimone chiave del processo sembra sulla carta condannare il giovane Adriano. Nel cast troviamo inoltre Fabrizio Bentivoglio e Miriam Leone. Il film uscirà il 18 aprile.

Aprile è il mese del ritorno della coppia più esilarante del cinema italiano. Dopo aver intrattenuto il pubblico in sala nel mese di dicembre, la coppia Boldi-De Sica torna in DVD con Amici come prima, la commedia diretta dallo stesso Christian De Sica. Cesare (De Sica) è responsabile del Relais Colombo, hotel di lusso di Milano. Con l’entrata in scena di nuovi soci cinesi intenzionati a rivoluzionare tutto, Luciana, figlia del proprietario dell’hotel Massimo Colombo (Boldi), licenzia per primo proprio il direttore. Senza lavoro, Cesare scopre che Luciana sta cercando per suo padre una badante. La prospettiva di uno stipendio davvero alto (5000 euro) spinge Cesare a candidarsi. Travestendosi da donna, diventa così la “seducente” Lisa che, grazie al suo fascino, viene assunta da Massimo. Per quanto tempo riuscirà a tenere nascosta a tutti la sua doppia identità?

Per quanto riguarda invece le serie, Potere, Politica e Soldi sono al centro di Succession, la nuova serie di HBO che è già stata rinnovata per una seconda stagione. La storia si focalizza sulle vicende di Logan Roy (Brian Cox), a capo di una delle società più grosse nel campo dell’intrattenimento, ma da tempo malato. Proprio per questo, i cui quattro figli adulti (Jeremy StrongKieran CulkinSarah SnookAlan Ruck) entrano in competizione nel momento in cui il suo potere inizia a vacillare, mentre altre persone nella loro orbita si preparano all’idea di un mondo senza Logan.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>