Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, il trailer italiano ufficiale

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, il trailer italiano ufficiale

Alla fine, l’annuncio è arrivato. Dopo il successo del primo episodio, Frozen torna al cinema con un secondo capitolo che cercherà di ripetere quando fatto in passato. Forzen, vincitore di due premi Oscar per il miglior film d’animazione e per la miglior canzone originale (Let it go), è fino ad ora l’unico lungometraggio animato con il maggiore incasso della storia del cinema. Il sequel, dal titolo Il Segreto di Arendelle, ripropone la stessa squadra già vista nel precedente episodio, dai registi, Jennifer Lee e Chris Buck, al produttore, Peter Del Vecho.

Allo stesso modo ritroveremo gli stessi protagonisti del racconto con i loro rispettivi doppiatori, da Elsa, con la voce di Serena Rossi, Anna, interpretata da Serena Autieri, fino a Enrico Brignano e Paolo De Santis, che torneranno (metaforicamente) a vestire i panni di Olaf e Kristof. La stessa squadra è stata confermata per quanto riguarda la colonna sonora, con Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez che torneranno a comporre le canzoni che ancora oggi sono rimaste impresse nella mente dello spettatore.

Il poster

Il teaser

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>