Captain Marvel – il nuovo poster del film di Anna Boden e Ryan Fleck

Captain Marvel – il nuovo poster del film di Anna Boden e Ryan Fleck

A un mese esatto dall’uscita nelle sale italiane, Marvel Studios ha rilasciato l’ultimo poster di Captain Marvel. Questo rappresenta il primo standalone dedicato a una supereroina comparsa nei fumetti della casa delle idee. Carol Danvers (Brie Larson), prima di diventare speciale, apparteneva al gruppo di aviazione degli Stati Uniti. A seguito però della perdita di memoria, la ragazza verrà presa dai Kree e cresciuta come una di loro. Ma non passeranno giorni in cui i ricordi del suo passato riemergono, portandola a tornare sulla Terra per scoprire la sua vera identità. Nel frattempo, una guerra galattica tra due razze extraterrestri sta mettendo a serio rischio il pianeta, ma insieme a lei, interverranno delle persone conosciute da chi ha seguito i vari episodi della MCU. 

Marvel Studios’ CAPTAIN MARVEL..L to R: Captain Marvel (Brie Larson), Leader of Starforce (Jude Law) and Att-Lass (Algenis Perez Soto)..Photo: Chuck Zlotnick..©Marvel Studios 2019

Nel film troveremo infatti un giovane Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson, e Phil Coulson, con Clark Gregg che torna in sala dopo Avengers, i primi due capitoli di Iron Man e dopo l’esperienza televisiva di Agent of Shield. La regia è affidata a Ryan Fleck e Anna Boden, la quale esprime il piacere di aver portato al cinema un personaggio necessario per questo franchise.

“Si tratta di un personaggio femminile potente, interessante, unico e indipendente. Siamo davvero entusiasti di raccontare la storia di una persona dotata di superpoteri ma anche molto complessa e umana”.

Lo stesso Kevin Feige, il produttore della MCU, non nasconde le capacità e la possibile influenza che Captain Marvel avrà sui capitoli futuri, a cominciare dalla resa dei conti di Avengers Endgame.

Abbiamo pensato che fosse finalmente arrivato il momento di presentare Captain Marvel al mondo. È uno dei personaggi più amati e potenti dei fumetti e ora diventerà il personaggio più potente dell’Universo Cinematografico Marvel”.

In Captain Marvel saranno presenti inoltre Annette Bering, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e Jude Law. Il film, scritto da Meg LeFauve, Nicole Perlman, Ginevra Robertson-Dworet, Liz Flahive e Carly Mensch, uscirà nelle sale il 6 marzo.

Il nuovo poster

Il nuovo spot

Il trailer

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>