Super Bowl 2019 – tutti i trailer dell’evento

Super Bowl 2019 – tutti i trailer dell’evento

Il Super Bowl è l’evento più seguito dagli americani, ma è anche la vetrina ideale per le case di produzioni cinematografiche e televisive. Bastano anche solo 30 secondi per far si che si parli dei propri prodotti in uscita nel 2019. Disney, Universal, HBO, 20th Century Fox, Hulu (solo per citarne alcuni) hanno messo in campo una rosa di progetti che da soli possono trainare l’intera squadra. La partita sta per cominciare. Dunque è meglio prepararci a scoprire l’intera formazione.

Cinema

Hobbs And Shaw

Li abbiamo già visti in azione in Fast and Furious, ma quel format cominciava a stare stretto. Hobbs and Shaw è lo spin-off nato dal franchise di Universal con protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham. Partiamo dal presupposto che i due non hanno mai nascosto il loro odio reciproco. Lo dimostra, ad esempio, il settimo capitolo della saga. Hobbs (Johnson) è un poliziotto, mentre Shaw (Statham) è passato dall’esse un ex agente britannico a uno spietato fuorilegge. Ma quando c’è di mezzo Idris Elba, per giunta robotizzato, forse è il caso di unire le forze per impedire che faccia dei danni irreparabili

Noi

Jordan Peele è il quarterback di questo Super Bowl. Il primo lancio del regista è il nuovo trailer di Noi. Dopo Get Out, al centro del suo film è una famiglia afroamericana in viaggio per le vacanze. Adelaide Wilson, interpretata dalla premio Oscar Lupita Nyong’o, porta il marito e i figli nella casa dove lei è cresciuta, ma dopo alcune giornate di meritato relax, si troveranno di fronte a delle oscure presenze che si mostrano quando il sole è ormai calato. Nel cast sono presenti inoltre Winston Duke, Elisabeth Moss, Shahadi Wright Joseph, Evan Alex, Tim Heidecker, Madison Curry, Duke Nicholson, Cali Sheldon e Noelle Sheldon.

Alita: Angelo della battaglia

A 10 giorni dall’uscita del film, il Super Bowl regala delle nuove sequenze di Alita: Angelo della battaglia, il nuovo film di Robert Rodriguez prodotto da James Cameron. Basato sul fumetto di Yukito Kishiro pubblicato nel 1990, il film ci porta nel 26a secolo, quando il dottor Daisuke Ido (Christoph Waltz) scopre la presenza di Alita (Rosa Salazar) in un vecchio deposito di rottami. Il cyborg è priva della memoria del suo passato, con l’unica eccezione per l’incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo. Per questo motivo la ragazza diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.

Scary Stories To Tell In The Dark

Prima di rivederlo di nuovo dietro la macchina da presa, sentirete parlare di Guillermo del Toro in questo nuovo film, Scary Stories To Tell In The Dark. Diretto da André Øvredal e scritto da del Toro e da Daniel e Kevin Hageman, è basato sui romanzi di Alvin Schwartz. Il film si focalizzerà sulla vicenda di un gruppo di adolescenti, costretti a risolvere un mistero che ruota attorno ad alcuni violenti omicidi capitati nella loro città. Nel cast Zoe Coletti, Dean Norris, Michael Garza, Gabriel Rush, Austin Zajur, Natalie Ganzhorn, Austin Abrams, Gil Bellows e Lorraine Toussaint.

Avengers Endgame

“Alcuni se ne vanno…. Noi no”. Bastano poche parole a un trailer come quello di Avengers Endgame per far salire l’adrenalina al pubblico, che non dovrà comunque aspettare moltissimo per assistere alla resa dei conti tra i Vendicatori e Thanos. Il film, diretto dai fratelli Russo, uscirà nelle sale italiane dal 24 aprile.

Captain Marvel

Marvel Studios’ CAPTAIN MARVEL..Captain Marvel (Brie Larson)..Photo: Chuck Zlotnick..©Marvel Studios 2019

Prima dello scontro finale, Marvel Studios deve prima introdurre l’ultima eroina della casa delle idee. Captain Marvel, il primo capitolo della Marvel Cinematic Universe ambientato negli anni ’90, segue le vicende che portano Carol Danvers a diventare uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers viene coinvolta nel conflitto insieme a un piccolo gruppo di alleati.

Toy Story 4

L’ultimo a entrare in campo di casa Disney è Toy Story 4, che rivedrà Woody nuovo film di Josh Cooley troveremo inoltre Bo Peep condividere questo viaggio insieme al cowboy della Pixar, mentre Buzz Lightyear dovrà invece vedersela con i nuovi arrivati, Ducky e Bunny (quest’ultimo avrà la voce proprio di Jordan Peele, protagonista di questo Super Bowl). Toy Story 4, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, uscirà nelle sale italiane dal 27 giugno 2019.

Serie tv

The Handmaid’s Tale

the handmaid's tale, stagione 3, elisabeth moss, alexis bledel

Nel campo delle serie tv Hulu rilancia con il trailer della terza stagione di The Handmaid’s Tale, partita nel 2017 e basata sul romanzo di Margaret Atwood. La storia ipotizza un mondo in cui un regime totalitario, in un periodo dove la fertilità è in diminuzione, costringe alcune donne a diventare delle handmaid, delle ancelle che hanno un solo obbligo, quello di fare figli. Religione e paura sono gli elementi usati per portare la società indietro nel tempo, con le donne che perdono gradualmente diritti a scapito di alcuni oligarchi che detengono il potere.

Hanna

Ve lo avevamo già annunciato nei scorsi giorni. Ora abbiamo il trailer ufficiale di Hanna, la serie di Amazon prime che sbarcherà al prossimo festival di Berlino. Hanna è il nome di una ragazza per motivi di sopravvivenza è dovuta crescere in fretta con il padre Erik Heller (Joel Kinnaman) che di mestiere fa il mercenario. La soffiata di un’agente della CIA corrotta, Marissa Wiegler (Mireille Enos), costringerà i due a separarsi momentaneamente. Per questa ragione, Hanna deve continuare il suo percorso da sola, provando sia a tenersi lontano gli avversari, sia di riavvicinarsi al genitore prima che sia troppo tardi.

Game Of Thrones

Non è un vero è proprio trailer, ma è comunque uno spot che aggraderà i fan di Game of Thrones. Il filmato, brandizzato con una nota marca di birra americana, è ambientato in occasione di un torneo medioevale. Da una parte, la casata del celebre marchio, e dall’altro, la Montagna. L’esito sarà inaspettato per chi sa come sono andati gli eventi. Verso la fine del video, comparirà inoltre un drago che metterà a soqquadro l’intera città. Meglio stappare la birra, finché è fredda.

The Twilight Zone

Dopo Toy Story 4 e Noi, è Jordan Peele a presentare la nuova antologia, The Twilight Zone, che in Italia è conosciuta con il nome di Ai confini della realtà. La serie debutterà ad aprile, ed è prodotta da CBS Television Studios con la Monkeypaw Productions. Non viene mostrato nulla sul progetto, dunque dobbiamo fidarci delle parole del regista: “Assisti a uno spazio vuoto, dove urlano migliaia di persone; un uomo che non è da nessuna parte ed è ovunque allo stesso tempo, risposte che diventano domande, l’incredibile diventa ciò che ci aspettiamo, quando la verità non è la verità, in che dimensione ti trovi?”

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>