Home Video – le uscite di Warner Bros. di marzo 2019

Home Video – le uscite di Warner Bros. di marzo 2019

Un marzo magico per Warner Bros. che nelle edizioni in home video propone una ricca varietà di film e serie televisive. Partiamo dal primo, e sicuramente più atteso, titolo prossimamente in uscita: Animali Fantastici e i crimini di Grindelwald. In questo secondo capitolo dei cinque in programma all’interno del mondo di Harry Potter, Gellert Grindelwald (Johnny Depp), uno dei maghi più ricercati, riesce a scappare dopo essere stato catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America) grazie al supporto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Grindelwald è pronto a riunire coloro che condividono la sua visione: governare su tutti gli esseri umani. Per impedire tutto ciò, entrerà in scena un giovane Albus Silente (Jude Law), il quale chiederà proprio a Scamander di aiutarlo nell’impresa.

Edizione digibook
Edizione con Magnete rimovibile

Contenuti speciali

BLU-RAY:

• J.K. Rowling: A World Revealed Wizards on Screen, Fans in Real Life Distinctly Dumbledore
• Unlocking Scene Secrets: – Newt’s Menagerie; – Credence, Nagini and the Circus Arcanus – Paris and Place Cacheée; – Ministére des Affaires Magiques, – Grindelwald’s Escape and the Ring of Fire• Scene Eliminate
DVD:
• Unlocking Scene Secrets: Le Ministére des Affaires Magiques: The French Ministry

Per quanto riguarda invece il cinema italiano, sono ben tre i film in uscita. Il primo è La prima pietra, diretto da Rolando Ravello e tratto da un’opera teatrale scritta da Stefano Massini. Ambientato in una scuola elementare, tutto nasce da un incidente provocato da un bambino che, giocando, lancia una pietra sulla finestra rompendo il vetro e colpendo un bidello. Il ragazzo, di origine musulmana, sarà l’origine di un conflitto che vedrà come protagonisti il preside (Corrado Guzzanti), la maestra (Lucia Mascino), lo stesso bidello con la moglie (Valerio Aprea Iaia Forte), e la madre del bambino, accompagnata dalla suocera (queste ultime interpretate da Kasia Smutniak Serra Yılmaz).

Il secondo vedrà invece Leonardo Pieraccioni alle prese con i fantasmi delle sue ex fidanzate in Se son rose. Leonardo Giustini è un giornalista che scrive spesso di tecnologia e innovazione per il web. La figlia, stufa del suo comportamento infantile, decide di mandare un messaggio a tutte le ex con scritto: “Sono cambiato. Riproviamoci!?”. Quella che inizialmente era un semplice scherzo si trasformerà in un divertente ritorno al passato.

Il terzo, e ultimo della lista, è l’ultimo film di Edoardo De Angelis, Il vizio della speranza, presentato alla Festa del cinema di Roma (dove ha vinto il premio del pubblico) e al Toronto Film Festival. Il regista di Indivisibili immortala la giovane Maria (Pina Turco), una ragazza che vive la giornata accudendo sua madre e lavorando per una madame ingioiellata. Di mestiere traghetta delle donne incinte, in un’immagine che si avvicina a un purgatorio senza fine. Fortunatamente la speranza busserà le porte alla giovane donna, in una forma più ancestrale e potente, miracolosa come la vita stessa.

Un altro purgatorio sembra essere Gotham, che a marzo tornerà in home video con la quarta stagione in DVD e Blu Ray. I detective del GCPD Jim Gordon e Harvey Bullock is troveranno ad affrontare una lunga lista di villain, tra cui Pinguino, Edward Nygma/ Enigmista, Barbara Kean, Tabitha Galavan e Poison Ivy. Ma è proprio in questi frangenti che Bruce Wayne comincia a prendere coscienza di sé, e con l’aiuto di Alfred e l’ex membro della Wayne Enterprises Lucius Fox, inizierà a indossare il mantello per difendere la sua città dai cattivi.

Contenuti speciali

  • Solomon Grundy: nato di lunedì
  • Le sirene conquistano Gotham
  • Il Meglio degli incontri della DC TVal Comic-Con 2017 di San Diego
  • Scene eliminate

Dulcis in fundo, a uscire sarà anche la terza stagione di Blindspot, con una carismatica Jamie Alexander che torna nel ruolo di Jane, una donna priva di memoria e con dei tatuaggi che coprono l’intero corpo. Questa nuova stagione compie un grosso salto temporale, con la giovane Jane alle prese con altri casi. Il collega dell’FBI, nonché marito, Kurt Weller riesce finalmente a rintracciare Jane. Tornando all’FBI, ritroveranno gli agenti Edgar Reade, Tasha Zapata e l’esperta di tecnologia Patterson, con i quali decidono di continuare le indagini.

Contenuti speciali

• Sorveglianza sul set: agente Zapata
• Le gag
• Scene eliminate

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>