Birds of Prey – ecco il teaser del film con Margot Robbie

Birds of Prey – ecco il teaser del film con Margot Robbie

Non c’è niente da fare. Warner Bros. vuole stuzzicarci, e ci riesce. Lo ha fatto già in precedenza con il Joker di Joaquin Phoenix, e ora è il turno della banda di Harley Quinn, incarnata dall’attrice Margot Robbie. Il film in questione è Birds of Prey, il film di Cathy Yan che è entrato ufficialmente in produzione. Ad avvertirci dell’inizio delle riprese ce lo ha già anticipato l’attrice Margot Robbie, che, dopo le immagini ufficiali rilasciate da Vanity Fair su Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino, si è di nuovo trasformata nella celebre assistente dell’uomo che ride, come già visto nel primo Suicide Squad di David Ayer. In quell’occasione a interpretare il Joker è Jared Leto, che, come riportato all’epoca da Variety, tornerà di nuovo a vestire i panni di uno dei nemici storici di Batman.

Tornando a Birds of Prey, in questo brevissimo filmato di appena 20 secondi sono presenti praticamente tutti i personaggi che prenderanno parte a questo nuovo film. Nel teaser vediamo infatti Ewan McGregor nel ruolo di Black Mask, accompagnato da Cacciatrice, interpretata da Mary Elizabeth Winstead, Black Canary, che avrà il volto dell’attrice Jurnee Smollett-Bell, e Ella Jay Basco nella parte di Cassandra Cain. A chiudere la lunga lista di interpreti sono Rosie Perez nel ruolo di Renee Montoya, e Chris Messina in quello di Victor Zsasz. Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn)  uscirà nelle sale americane il 7 febbraio del 2020.

La foto da instagram

Il teaser

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>