Jump Force, nuovi personaggi dell’universo di Naruto si uniscono al roster

Jump Force, nuovi personaggi dell’universo di Naruto si uniscono al roster

Quattro nuovi lottatori del celebre franchise di Naruto, e del suo sequel Boruto, sono stati annunciati per JUMP FORCE, insieme con una nuova arena, il Konoha Stage.

Boruto Uzumaki: in qualità di successore di due potenti stirpi, Boruto è da sempre stato destinato alla grandezza.

Kakashi Hatake: il Maestro di Naruto e uno dei ninja d’elite del Villaggio della Foglia.

Gaara: Gaara ha mostrato i segni di una grande forza sin dall’infanzia, cosa che ha confermato diventando uno dei più giovani Kazekage della sua epoca.

Kaguya: una volta una virtuosa e gentile principessa, è stata corrotta dal potere del frutto dell’Albero Divino, diventando una tiranna e una delle più terrificanti minacce all’umanità.

Una fusione improvvisa del mondo Jump con quello reale ha scatenato il caos sulla Terra, mentre alcuni invasori malvagi stanno seminando panico e distruzione. Per affrontare questa nuova minaccia, il Direttore Glover ha formato una squadra di eroi, chiamata Jump Force, scegliendo tra i più potenti guerrieri dell’universo manga. I giocatori potranno creare il proprio eroe e personalizzarne l’aspetto e le mosse di combattimento con elementi provenienti da tutti i franchise manga, prima di unirsi alla Jump Force per fermare i cattivi. Il trailer fornisce anche un’anteprima dell’Onyx Book, un dispositivo molto potente che si sospetta sia coinvolto nella misteriosa fusione dei due mondi.

Jump Force sarà disponibile a partire dal 15 febbraio su Playstation 4, Xbox One e PC.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>