Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – dal 14 Marzo in home video

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald –  dal 14 Marzo in home video

Non sapete più come tornare ad Hogwarts? Dal 14 Marzo potrete rivedere in home video il secondo episodio della saga di Animali Fantastici, I Crimini di Grindelwald, ambientato nel Wizarding World di J.K. Rowling. Il film sarà disponibile nei tre formati fisici, DVD, Blu-ray e 4k UHD, ma ciò che lo rende unico sono i formati audio e video. Per quanto riguarda il primo, la traccia italiana sarà per la prima volta in Dolby Atmos, remixata per chi possiede un home theater di alta qualità e capace di diffondere il suono in ogni punto dell’ambiente, anche in alto. Per quanto riguarda invece il video, nella versione in 4k sarà possibile invece gustarsi appieno la storia grazie alla vistosa gamma di colori presente nel Dolby Vision HDR, grazie al quale l’immagine, dal contrasto alle diverse sfumature presenti nel film, riesce ad adattarsi a ogni tipo di schermo.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, scritto da J.K Rowling, è diretto da David Yates. Nel cast troviamo Johnny Depp,  Eddie Redmayne, Jude Law, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie,  Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech. Prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram, è uscito nelle sale italiane il 15 novembre 2018.

Sinossi:

Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali sono ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si sarebbero prospettati. Si creano divisioni, l’amore e la lealtà vengono messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più diviso.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>