Rex – Un cucciolo a palazzo, al cinema dal 14 febbraio il nuovo film d’animazione di Ben Stassen

Rex – Un cucciolo a palazzo, al cinema dal 14 febbraio il nuovo film d’animazione di Ben Stassen

Dopo Le avventure di Sammy, Robinson Crusoe e Bigfoot Junior, Ben Stassen tornerà al cinema con un nuovo film d’animazione in uscita il 14 febbraio in Italia, Rex – Un cucciolo a palazzo. Dagli uomini delle caverne, al centro del racconto saranno alcuni esponenti regali. Non la regina come in The Queen o The Crown, bensì i suoi fidati assistenti. Le Guardie Coldstream? No. Qualcuno che risiede nelle segrete stanze di Buckingham Palace. Stiamo parlando proprio di loro, i cuccioli della Regina Elisabetta. Ma uno di loro, Rex, ha un carattere leggermente ribelle, combinando quotidianamente una delle sue. Nonostante ciò, l’amore della sovrana verso di lui è immensa, a tal punto da essere tra i suoi cani prediletti. Rex è dunque uno dei più viziati della famiglia, ma ben presto dovrà usare le proprie zampe quando improvvisamente si troverà perso tra le strade di Londra. Nel tentativo di tornare a casa, il protagonista approfitterà dell’occasione per scoprire i veri valori, che vanno oltre a quelli che ha conosciuto in palazzo. Il film sarà distribuito da Eagle Pictures.

Sinossi:

Rex, il cane più viziato e con le gambe più corte di Buckingham Palace, dopo aver perso le tracce della sua amata padrona, Sua Maestà Elisabetta II, finisce per sbaglio in uno dei più terribili clan di lotta canina nei sobborghi di Londra. Tra mille peripezie e spericolati combattimenti, durante il suo epico viaggio per tornare a palazzo conoscerà i veri valori della vita e troverà anche l’amore.

I poster

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>