Captain Marvel – Carol Danvers in azione nelle foto ufficiali

Captain Marvel – Carol Danvers in azione nelle foto ufficiali

A due mesi dall’uscita nelle sale di Captain Marvel, Marvel Studios ha deciso di svelare alcune immagini in alta definizione con al centro la figura di Carol Danvers, interpretata dall’attrice premio Oscar Brie Larson. Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, è il primo capitolo della Marvel Cinematic Universe ambientato negli anni ’90. L’eccezioni riguardano Captain America – Il primo vendicatore, situato nel pieno della seconda guerra mondiale, quando Steve Rogers doveva scontrarsi con lo spietato capo dell’Hydra Teschio Rosso, e i Guardiani della Galassia, con alcune sequenze ambientate negli anni ’80. Riavvolgendo il nastro verso il presente, il film narra le origini di uno dei supereroi più influenti della Marvel.  Il mondo, manco a farlo apposta, è al centro di una guerra galattica tra due razze extraterrestri. Carol è uno delle più abili piloti dell’Air Force americano, scelta per impedire danni irreparabili.

Marvel Studios’ CAPTAIN MARVEL..Captain Marvel (Brie Larson) ..Photo: Film Frame..©Marvel Studios 2019

Quella decisione di intervenire sarà decisiva per la sua vita, perché non sarà più la stessa, e non è solo una metafora. Unitasi a un gruppo di Kree, Carol, avendo perso completamente la memoria, decide comunque di tornare sulla Terra per scoprire il suo passato. Nel cast ritroveremo un giovane Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson, e l’agente Phil Coulson (Clark Gregg), conosciuto nei primi due Iron Man e ritornato nella serie tv Agent of Shield. Una piccola connessione con i Guardian della Galassia ci sarà, vista la presenza di due personaggi come Korath e Ronan l’Accusatore, con i volti rispettivi di Djimon Hounsou e Lee Pace. Nel cast troveremo inoltre Annette Bering, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e Jude Law. La sceneggiatura è stata scritta da Meg LeFauve, Nicole Perlman, Ginevra Robertson-Dworet, Liz Flahive e Carly Mensch.

Marvel Studios’ CAPTAIN MARVEL..Nick Fury (Samuel L. Jackson) ..Photo: Film Frame..©Marvel Studios 2019

Nuovo trailer

Sinossi:

Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel. Il film segue le vicende che portano Carol Danvers a diventare uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers viene coinvolta nel conflitto insieme a un piccolo gruppo di alleati.

Le foto

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>