The Punisher – il teaser della seconda stagione

The Punisher – il teaser della seconda stagione

“Non sono quello che muore. Sono quello che uccide”. The Punisher sembra essere la metafora perfetta di quello che sta accadendo in casa Netflix e Marvel Television. Con tutta la concorrenza praticamente decimata (da Luke Cage, Iron Fist allo stesso Daredevil), gli unici sopravvissuti sono Jessica Jones (con la seconda stagione in arrivo) e Frank Castle (Jon Bernthal), che si sta preparando per rientrare il scena. Per chi non conoscesse il personaggio, l’uomo si è deciso a vendicare la morte della sua famiglia, con tecniche che vanno oltre i limiti della legalità, usando un eufemismo. La violenza e la follia sembrano impossessarsi di lui quando entra in scena, uccidendo chiunque si trova davanti al suo percorso. Dopo aver praticamente tolto la vita ai responsabili effettivi della strage, Castle non si vuole più fermare, cercando di scavare a fondo a una storia che non coinvolge solo la criminalità, ma anche le stesse istituzioni amaricane, dall’esercito (per il quale ha dovuto compiere una missione non autorizzata) alla CIA.

Marvel’s The Punisher

Con l’uscita del teaser della seconda stagione, non solo si scopre la data d’uscita dei nuovi episodi, previsti per il 18 gennaio, ma troviamo anche quello che sarà l’antagonista per eccellenza, Billy Russo (Ben Barnes), che si risveglierà da quel coma con un volto e un’identità totalmente nuova. Per chi ha già letto i fumetti, sapranno che si tratterà di Mosaico, personaggio comparso in The Amazing Spider-Man (Vol. 1) n. 162 nel 1976, e ferito, anche se con modalità diverse dalla serie, dallo stesso Punisher. A differenza del fumetto, non sentiremo mai parlare di lui con quel nome, essendoci solo dei riferimenti simbolici alla memoria divenuta frammentaria a seguito dell’incidente. Non sarà però l’unico villain presente nella serie. Sarà presente nella seconda stagione anche John Pilgrim, un fondamentalista cristiano interpretato da Josh Stewart. Nel cast ritroveremo anche Karen Page (Deborah Ann Woll), che tornerà per l’ultima volta sul piccolo schermo dopo gli ultimi episodi di Daredevil.

Marvel’s The Punisher

Il trailer

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>