Steve Buscemi è Dio nel trailer di Miracle Workers

Steve Buscemi è Dio nel trailer di Miracle Workers

Per molti il titolo può sembrare una semplice affermazione. Per molti Steve Buscemi è un Dio incompreso, visto che uno dei pochi ruoli in cui è stato protagonista è stato in Broadwalk Empire. La sua carriera è stata inondata da comparsate e da parti secondarie in film come Fargo, Il grande Lebowski, Pulp Fiction, Big Fish, King of New York e Le iene, dove ha saputo comunque offrire un contributo significativo quando si trattava di stare in un cast corale di grandi attori come lui. Per questo, finalmente è arrivato un ruolo che più gli si addice, quello di Dio nel trailer di Miracle Workers, che vedrà come protagonista anche Daniel Radcliffe, conosciuto per la saga di Harry Potter. Come si può vedere nelle immagini, la Terra è davvero incasinata, ma Dio (Steve Buscemi) non sembra proprio preoccuparsi della cosa, impegnato in faccende a suo avviso più importanti: i suoi hobby. Come si vede nel trailer, il popolo non è nemmeno disposta a sacrificare degli arieti per il Signore.

Insomma, la gente non sente più il bisogno di rinunciare a qualcosa per lui. L’unico che s’impegna davvero a impedire che il pianeta collassi è un angelo, Craig, interpretato da Radcliffe, che in quel momento gestisce il Dipartimento della richiesta dei Miracoli (Answered Miracles Department), anche se con poco successo, visti i ritardi che si sono cumulati. Eppure Craig non rinuncia a salvare la Terra, e cercherà ogni aiuto possibile per ottenere dei risultati, senza persino l’aiuto di Dio. La serie, basata sul libro di Simon Rich “What in God’s Name”, vede nel cast Daniel Radcliffe, Steve Buscemi, Geraldine Viswanathan e Karan Soni. La prima puntata debutterà su TBS il 12 febbraio.

Sinossi

La prima stagione della serie di Miracle Workers sarà ambientata in Paradiso. Protagonisti sono Craig, un angelo di basso livello responsabile della gestione di tutte le preghiere dell’umanità, e Steve Buscemi interpreterà il ruolo del capo di Craig, God, che è pronto per passare al suo prossimo progetto. Per impedire la distruzione della Terra, Craig e il suo angelo fidato Eliza (Geraldine Viswanathan) devono rispondere a una preghiera apparentemente senza risposta: aiutare due umani ad innamorarsi.

Fonte: The Playlist

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>