Le terrificanti avventure di Sabrina rinnovata per una terza e quarta stagione

Le terrificanti avventure di Sabrina rinnovata per una terza e quarta stagione

Una notizia che può sembrare scontata può invece trasformarsi in un annuncio in gran stile? Che ha fatto stavolta Netflix per comunicarci che Le terrificanti avventure di Sabrina tornerà per altre due stagioni? Ha manomesso i pc? No. Ha per caso mandato un demone come regalo di Natale? No. Siete fuori strada. È andato oltre. Ha messo davanti alla telecamera qualcosa che sicuramente avrà un effetto virale tanto quanto un incantesimo di magia: Salem che gioca con una palla da biliardo. Miao. Dopo lo speciale di Natale uscito in queste ultime ore, e la conferma della seconda stagione per aprile, la giovane Sabrina continuerà per un terzo e quarto capitolo, con la produzione che comincerà nel 2019.

CHILLING ADVENTURES OF SABRINA

La serie è basata sull’omonimo albo a fumetti di Archie Horror creato da Robert Hack e Roberto Aguirre-Sacasa. È proprio quest’ultimo che, oltre a ricoprire il ruolo di chief creative officer all’interno di Archie Comics, ha adattato su piccolo schermo il racconto. Aguirre-Sacasa è inoltre lo showrunner di un’altra serie di punta, Riverdale, che, sulla carta, è ambientato nello stesso universo narrativo di Sabrina, interpretata da Kiernan Shipka. Sarà dura però assistere a una puntata o a una stagione completa con tutti i personaggi uniti, avendo due distribuzioni differenti (la prima è su Netflix, la seconda è su The CW). Nonostante ciò, per questa serie hanno collaborato gli stessi autori di Riverdale come produttori esecutivi, da Greg Berlanti, Sarah Schechter, al fondatore di Archie Comics Jon Goldwater e Lee Toland Krieger. Il cast comprende inoltre interpreti come Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood. Nell’attesa, meglio guardarsi in loop il gatto. Miao.

Sinossi:

Le terrificanti avventure di Sabrina racconta l’origine e le vicende della celebre strega amatissima in tutto il mondo, stavolta in una chiave dark, tendente all’horror. Nella stessa atmosfera di Rosemary’s Baby e L’esorcista, questo adattamento racconta la storia di Sabrina, che tenta di riconciliare la sua doppia natura metà umana, metà strega, mentre cerca di combattere le forze maligne che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo degli umani.

CHILLING ADVENTURES OF SABRINA

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>