The Mandalorian – ecco il cast della serie di Star Wars

The Mandalorian – ecco il cast della serie di Star Wars

Disney punta alle stelle nel primo adattamento seriale di Star Wars. The Mandalorian, in questo momento nel pieno delle riprese, avrà al centro la figura di Pedro Pascal, conosciuto per aver partecipato alla serie de Il trono di spade (HBO) e Narcos (Netflix). Dopo la notizia di Diego Luna protagonista in un nuovo progetto seriale di Lucas Film, un altro attore dal Sudamerica degli anni ’80 è pronto a prendere la navicella e volare in un universo lontano lontano. In The Mandalorian Pascal sarà accompagnato da un cast di tutto rispetto, come Gina Carano (Deadpool), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Carl Weathers (Predator), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man), e Nick Nolte (Affliction). La serie è scritta, prodotta da Jon Favreau, che usa delle parole entusiastiche nel descrivere quanto si sta facendo con questi interpreti.

“Ci stiamo divertendo molto a lavorare con questo gruppo incredibilmente talentuoso. “Siamo davvero entusiasti che tutti possano vedere cosa stiamo facendo”.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), dirigerà il primo episodio della serie, oltre a vestire il ruolo di produttore esecutivo insieme a Kennedy e Colin Wilson. Non sarà l’unico a guidare questa grande flotta per Disney+. LucasFilm ha ufficializzato l’entrata in scena dei registi Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates), e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

La serie The Mandalorian sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della nascita del Primo Ordine, descritto ne Il risveglio della forza, il primo capitolo della nuova trilogia che terminerà l’anno prossimo con l’episodio IX diretto sempre da J.J. Abrams. Dopo le vicende che hanno riguardato Jango e Boba Fett, il racconto a episodi seguirà un guerriero solo e tormentato che si troverà nell’estremità della galassia e staccato dall’influenza della Nuova Repubblica.

3 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>