The Umbrella Academy – le prime immagini della serie

The Umbrella Academy – le prime immagini della serie

43 bambini nati in circostanze misteriose. E pensare che le donne non erano nemmeno incinte.  Nel 1989 7 di questi piccoli vengono presi in adozione da un ricco imprenditore, Reginald Hargreeves. Lo scopo è di addestrarli per un fine più grande di loro: la salvezza della Terra. È l’inizio di The Umbrella Academy, la serie tratta dall’omonima graphic novel creata dall’ex frontmen dei My Chemical Romance Gerard Way. Il fumetto, illustrato per Dark Horse Comics da Gabriel Bá, ha come protagonisti Spaceboy, Kraken, Voce, Medium, Numero 5, Violino Bianco e Horror. Ognuno di loro possiede un potere particolare, e la loro unicità a volte può portare qualche “piccolissimo” problema all’interno della famiglia. In effetti, il legame familiare si scioglie nel pieno dell’adolescenza dei ragazzi, mettendo la parola fine al grosso progetto di Hargreeves.

The Umbrella Academy

Fino ad ora. Perché sarà la morte del padre adottivo a rimettere insieme Luther (Spaceboy), Diego (Kraken), Allison (Voce), Klaus (Medium), Vanya (Violino Bianco) e Numero 5. Anche se non sarà per niente facile, viste i contrasti che non smetteranno di emergere in ogni occasione. Ah, dimenticavamo un aspetto di poco conto. Un’apocalisse sta per colpire la Terra. The Umbrella Academy, prodotta da Universal Cable Productions, vede il cast composto da Ellen Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, David Castañeda, Aidan Gallagher, Cameron Britton e Mary J. Blige.

The Umbrella Academy

Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) è il produttore esecutivo e showrunner della serie. A chiudere la lista dei produttori c’è Bluegrass Television, Jeff F. King, Mike Richardson e Keith Goldberg di Dark Horse Entertainment. Gli ideatori del fumetto, Gerard Way e Gabriel Bá, hanno invece il ruolo di coproduttori esecutivi. The Ombrella Academy uscirà su Netflix il 15 febbraio 2019.

Il trailer

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>