TGA 2018: annunciata la data di uscita di Rage 2 con un nuovo, adrenalinico trailer!

TGA 2018: annunciata la data di uscita di Rage 2 con un nuovo, adrenalinico trailer!

In occasione dei The Game Awards 2018, Bethesda ha svelato in anteprima l’ultimo trailer di Rage 2, che mostra l’enorme mondo aperto, la varietà di biomi, i girocotteri, i devastanti monster truck, le armi potentissime, l’arena di Mutant Bash TV e un assaggio di combattimenti tra fazioni. Ma non è tutto! Finalmente è stata annunciata la data di uscita: 14 maggio 2019! Rage 2 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Rage 2 è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, i creatori degli sparatutto in soggettiva, insieme per sconvolgervi con un mondo delirante in cui andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa.

Partite per la Zona devastata nei panni di Walker, l’ultimo ranger, e immergetevi nel puro delirio di Rage 2. Attraversate la crudele Zona devastata tra deliranti battaglie di veicoli e caotici combattimenti in prima persona, affrontando bande di sadici per trovare le tecnologie e gli strumenti necessari ad annientare il regime oppressivo dell’Autorità una volta per tutte.

Con i suoi intensi combattimenti in puro stile id inseriti nel folle mondo aperto di Avalanche Studios, RAGE 2 ti permetterà di andare ovunque, sparare a chiunque e far esplodere ogni cosa. Resta sintonizzato nei prossimi mesi per saperne di più e, nel frattempo, visita il sito ufficiale bethesda.net/it/game/rage2 per conoscere maggiori dettagli o prenotare.

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>