Gomorra – la serie, la quarta stagione a marzo del 2019 su Sky Atlantic

Gomorra – la serie, la quarta stagione a marzo del 2019 su Sky Atlantic

Gomorra – la serie sta per tornare. Non manca moltissimo prima di assistere ai nuovi episodi della quarta stagione, e ad annunciarlo sono gli stessi attor sul profilo Facebook ufficiale di Sky. Per essere precisi, a dare la bella notizia ai sostenitori della serie ci pensa l’attrice Ivana Lotito, che interpreta il ruolo della moglie di Genny Savastano. Dunque sarà un 2019 scoppiettante quello di Sky Atlantic, che metterà in onda le prime puntate basate sul racconto di Roberto Saviano a partire da marzo 2019. A produrre la serie sono Cattleya, Sky e Fandango in cooperazione con Beta Film. Se ancora sono sconosciuti i dettagli su come proseguirà la storia dopo quel tragico finale di stagione, Riccardo Tozzi, il responsabile di Cattleya, intervistato dall’Agenzia ANSA, rivela che dopo questi 12 episodi sono già all’opera per un quinto capitolo della serie:

“Finita questa stagione, abbiamo capito che c’erano ancora i margini per andare avanti. Questa sarà la stagione degli spaesamenti perché i protagonisti non si troveranno più nei loro luoghi abituali e vivranno esperienze di grande intensità emotiva”.

Gomorra 4

"L'ommo ca po' fa a meno di sapere quando inizia #Gomorra4 nun tene paura 'e niente!”#GomorraLaSerie

Pubblicato da Sky Atlantic Italia su Venerdì 30 novembre 2018

Di certo vedremo un’altra grande trasformazione di Genny, che nel corso delle puntate è stato tra i personaggi meglio caratterizzati di Gomorra. Da un ragazzino viziato dalla famiglia, con il passare del tempo prende coscienza, volontariamente o meno, del fatto che per sopravvivere bisogna essere sempre un passo in avanti rispetto agli avversari, sperimentando nuove strade e intraprendendo nuovi affari per il futuro del clan. Questa quarta stagione, oltre a Genny (Salvatore Esposito), vedrà inoltre la conferma di Cristiana Dell’Anna nel ruolo di Patrizia, ormai entrata nel giro che inizialmente ripudiava, e dei giovani paranzini Sangue Blu (Arturo Muselli), e Valerio (Loris De Luna), che dovranno con tutte le forze rafforzare il loro potere nei quartieri. Marco D’amore cambia invece veste, dirigendosi dietro la macchina da presa per ben 2 episodi: la quarta e la sesta. Confermati invece Francesca Comencini, regista delle prime quattro puntate e responsabile della supervisione artistica, Claudio Cupellini, che ha diretto le ultime due. A entrare nel team tecnico ufficiale anche Enrico Rosati e Ciro Visco, entrambi aiuti registi delle passate stagioni che in questi mesi sono passati alla regia vera e propria. Rosati, che ha anche diretto l’episodio in VR We own the streets, si è occupato dell’ottava e nona puntata, mentre Visco ha gestito i due episodi successivi, il nono e il decimo.

Fonte Skytg24

Fonte: SkyTg24

Fonte: SkyTg24

Fonte: SkyTg24, Ansa

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>