Il futuro incerto di Big Little Lies

big little lies, nicole kidman, meryl streep, reese whiterspoon, shailene woodley

Nicole Kidman e le sorti Big Little Lies: nonostante il cast stellare e un successo concreto di critica e di pubblico, la stagione due della serie è stata per un po’ in bilico. Il che significa che quella che andrà in onda a breve, potrebbe anche essere l’ultima manciata di puntate per la Kidman e compagne: “Penso che sarà difficile riunire l’intero gruppo di colleghe e amiche – ha dichiarato la Kidman a Variety – Anche se ci piacerebbe farlo “.

La stagione numero due di Big Little Lies in onda su HBO, oltre alla Kidman, comprende Meryl Streep, la tre volte vincitrice del premio Oscar, fan della serie, che ha aderito al cast senza nemmeno vedere una riga della sceneggiatura. Assieme alla divina, troveremo ancora Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Laura Dern, Zoë Kravitz, Adam Scott, James Tupper, Jeffrey Nordling e Iain Armitage; i nuovi arrivati sono invece ​​Douglas Smith, Martin Donovan, Poorna Jagannathan e P.J. Byrne.

La seconda stagione sarà diretta da Andrea Arnold, subentrando a Jean-Marc Vallée, che ha vinto un Emmy grazie al suo lavoro nella stagione uno. In carriera, Arnold ha invece vinto per ben tre volte il Premio della giuria al Festival di Cannes – per Red Road, Fish Tank e American Honey – ma anche un Oscar per il suo cortometraggio del 2005 Wasp.

big little lies, nicole kidman, meryl streep, reese whiterspoon, shailene woodley

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>