I personaggi di Dragon Ball scatenano le trasformazioni in Jump Force

I personaggi di Dragon Ball scatenano le trasformazioni in Jump Force

è lieta di mostrare dei nuovi video di gameplay con le trasformazioni finali di Goku, Vegeta e Frieza in JUMP FORCE, titolo in arrivo il 15 febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital. Svelato nel corso del X018 di Microsoft, il trailer mostra come Goku e Vegeta saranno in grado di raggiungere il livello Super Saiyan Blue.

Frieza, per non essere sovrastato dai suoi rivali di sempre, potrà trasformarsi in Golden Frieza e portare caos e distruzione nel mondo.

Il roster di JUMP FORCE continua a espandersi con 24 personaggi giocabili già confermati scelti da 10 tra i più amati manga di Shonen Jump. Tra questi:

Dragon Ball: Goku, Vegeta, Frieza

One Piece: Luffy, Zoro, Blackbeard, Sanji, Sabo

Naruto: Naruto, Sasuke

Bleach: Ichigo, Aizen, Rukia

Yu-Gi-Oh!: Yugi

Saint Seiya: Seiya, Shiryu

Hunter X Hunter: Gon, Killua, Kurapika, Hisoka

YuYu Hakusho: Yusuke, Toguro

City Hunter: Ryo

Fist of the North Star: Kenshiro

 

Jump Force conterrà i protagonisti di serie celebri come Dragon Ball Z, Naruto e One Piece, consentendo ai giocatori di darsi battaglia in luoghi iconici del mondo reale, tra cui Times Square a New York City e il Monte Cervino. Nel corso dell’E3 sono stati anche svelati i primi gameplay che vedono Goku, Naruto e Rufy combattere contro Freezer, Sasuke e Zoro.

Sebbene alla fine del trailer si possa notare un cameo di Light Yagami e Riuk, protagonisti di Death Note, è già stato confermato che i due personaggi non saranno giocabili, bensì avranno un ruolo preminente all’interno della modalità Storia del videogame. Ci sarà invece Yugi Muto, è un ragazzo che ama il gioco ma che non è particolarmente talentuoso. Dopo aver risolto il Millennium Puzzle, Yugi inconsapevolmente è diventato l’ospite di Dark Yugi, lo spirito del Faraone Atem. Attraverso lo spirito del Faraone che si impossessa di Yugi nei momenti più problematici, egli è in grado di diventare uno dei più grandi giocatori di Duel Monsters al mondo.  Maggiori informazioni sui poteri e le abilità di Yugi saranno svelate prossimamente!

Jump Force sarà disponibile a partire dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>