Lucy Hale si unisce al cast di Fantasy Island

lucy hale, fantasy island, michael pena, roarke

La star di Pretty Little Liars, Lucy Hale, è stata scelta per recitare in Fantasy Island di Sony Pitctures e Blumhouse.

Al fianco di Michael Peña, la Hale interpreterà la parte di uno degli ospiti dell’isola misteriosa dove le persone possono vivere le loro fantasie – pagando però un prezzo. Il film è basato sulla fortunata serie televisiva, in onda con successo per ben sette stagioni consecutive, dal 1977 al 1984, che presentava storie a volte caratterizzate da tematiche oscure e soprannaturali.

Peña interpreterà il signor Roarke, lo storico ruolo che era di Ricardo Montalban nella serie televisiva originale e che gli fruttò la nomination ai Golden Globe nel 1982. L’attore fu anche dietro la macchina da presa in alcuni episodi. Ai tempi lo show televisivo divenne famoso per la presenza di un personaggio come Tattoo (interpretato da Hervé Villechaize) al servizio di Roarke, che suonava una campana mentre gridava “Ze plane! Ze plane!” per annunciare l’arrivo di una nuova serie di ospiti all’inizio di ogni episodio.

Il regista di Truth or Dare Jeff Wadlow dirige e scrive la sceneggiatura assieme al suo team di quello stesso film, ovvero Chris Roach e Jillian Jacobs. Il solito Jason Blum sarà il produttore, mentre Wadlow il produttore esecutivo.

Lucy Hale ha recentemente recitato nella serie drammatica Life Sentence, ed è anche apparsa nella commedia Privileged. Tra i suoi film ricordiamo il thriller targato Blumhouse Truth or Dare accanto a Tyler Posey, Dude di Netflix e la commedia indipendente A Nice Girl Like You.

lucy hale, fantasy island, michael pena, roarke

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>